PDA

Visualizza Versione Completa : Big Bang inglese: Ibrahimovic per Balotelli

Flautho
03-23-2011, 09:01
Leggi qui (http://www.canalemilan.it/news/big-bang-inglese-ibrahimovic-per-balotelli-8505)

fuffy17
03-23-2011, 09:17
Io lo dicevo all'inizio che non dovevamo affezionarci troppo. Se rimarra, ok, bene! Se non rimarrà con i suoi soldi prenderemo un altro.
Io voglio Giuseppe Rossi!!! Vi prego portiamolo al Milan!!! Mi batterò fino allo stremo per Rossi e Buffon!

Flautho
03-23-2011, 09:19
se proprio proprio scambiamo con il City voglio in cambio Dzeko :D

JK
03-23-2011, 09:22
Flavio, di prima mattina, queste bombe...no....!!:p:D

Io lo dicevo all'inizio che non dovevamo affezionarci troppo. Se rimarra, ok, bene! Se non rimarrà con i suoi soldi prenderemo un altro.
Io voglio Giuseppe Rossi!!! Vi prego portiamolo al Milan!!! Mi batterò fino allo stremo per Rossi e Buffon!

Io sono affezionatissimo invece....e non dirmi così proprio oggi che ho un giochino in ballo:

http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mF3walfepyahIpzPxYpvGBQ/140.jpg

fuffy17
03-23-2011, 09:25
Io sono affezionatissimo invece....e non dirmi così proprio oggi che ho un giochino in ballo:

http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mF3walfepyahIpzPxYpvGBQ/140.jpg

Stai acquistando su ebay??

JK
03-23-2011, 09:26
Si, è splendida però per adesso le tasche piangono....

Edit: sarebbe la terza del Milan, di quest'anno.......La raga ha già detto no..vediamo cosa mi frulla per la testa..!

fuffy17
03-23-2011, 09:28

Edit: sarebbe la terza del Milan, di quest'anno.......La raga ha già detto no..vediamo cosa mi frulla per la testa..!

Le donne non capiscono queste cose... Così come noi non capiamo l'utilità di acquistare dozzine di paia di scarpe! ;)

JK
03-23-2011, 09:30
Le donne non capiscono queste cose... Così come noi non capiamo l'utilità di acquistare dozzine di paia di scarpe! ;)

Hai pienamente ragione....ho aperto il topic del giorno se ti sposti lì, ti dico una cosa..!;)

Ryosaku
03-23-2011, 09:47
Io non lo voglio Balotelli.. fa troppe stupidaggini.. non servono altri problemi al Milan..

JK
03-23-2011, 09:52
è pur sempre un talento. se combina qualche altra caxxata in inghilterra, magari viene per due soldi, un po' come cassano!

fuffy17
03-23-2011, 09:54
un po' come cassano!
... che con la panza che ha non credo che sia proprio utile per la volata finale... :(

JK
03-23-2011, 09:57
Questo è vero.....anzi, è un peso..in entrambi i sensi!

Flautho
03-23-2011, 10:37
Flavio, di prima mattina, queste bombe...no....!!:p:D

Scusa se ti ho svegliato male :D

comunque 1 ora e mezza in anticipo su "altre famose famosissime testate" :D

e alcune sono sicuro seguiranno ora :D

JK
03-23-2011, 10:39
Fortunatamente ero sveglio da un po'! :D

Applausi al nostro canale e al nostro Flavione!!!!

JK
03-23-2011, 10:41
Se posso aggiungere, pensandoci bene e constatando il logoro rapporto tra il mancio e Ibra. Non sarebbe malvagio immaginare lo svedese in inghilterra con Mou allenatore.

Energizer
03-23-2011, 10:59
Balo non lo voglio, e non ha senso lo scambio con Ibra O.o

Vinc7278
03-23-2011, 11:28

Le dici che l'hai preso ad una bancarella di marocchini a 5 euro....:):):).Le proprie passioni non vanno intaccate da nessuno,anche dallo stesso partner......:),non dimentichiamoci mai che cio che non tradisce MAI MAI e' una propria passione("chi passioni non ha sta gia' morendo lentamente"),per il resto tutto puo accadere(familiari e amicizie intime escluse)....e allora ad esempio io di base quando iniziavo e inizio una storia e una relazione con una donna,anche per esperienza fattiva e sul campo..:):):))metto le cose in chiaro sin da subito(ma non dopo quando la donna tende a mettere i piedi sopra una volta che la relazione e' stabile,poi puo' esserfe tardi,ma fin da subito,sin dalla iniziale conoscenze,come a dire che se hai voglia di iniziare gia sai) bene tutto...."queste sono le mie passioni...queste le mie amicizie....e nessuno puo' intaccarmele....."....detta pero' cosi in generale,non riferita a lei stessa,magari inventarsi(se non e' realmente successo,magari veramente si)che la storia precedente l'hai fatta finire perche lei iniziava a voler prevalere su tutto togliendomi il fiato circa le mie passioni e amicizie...(ottima tattica questa)...il tutto per far si che lei,se vuole iniziare la relazione,sa gia sa fin dove puo spingersi....se si fa questo si evitano tanti tanti problemi futuri.....in pratica facendo questo e' come se gli stessi spiegando come si AMA......

Vinc7278
03-23-2011, 11:32

Esatto....con la differenza che noi siamo altruisti e comprensibili,loro spesso egoisti e molto poco comprensivi....riscivoleremmo sul famoso discorso che amare non significare possedere e condizionare le scelte altrui ma significa lasciar libero il partner nell'esercizio delle sue passioni e amicizie....:)

Vinc7278
03-23-2011, 11:33
Balotelli fara' la fine di Adriano...pronto a scommetterci tutto....:):):)

fuffy17
03-23-2011, 11:35
Le dici che l'hai preso ad una bancarella di marocchini a 5 euro....:):):).Le proprie passioni non vanno intaccate da nessuno,anche dallo stesso partner......:)

Seeeeeee!!! E ci crede, vero??? ahahhahaahahh

Vinc7278
03-23-2011, 11:46
Seeeeeee!!! E ci crede, vero??? ahahhahaahahh

Va beh dai,mo che ne sa se una maglia e' originale o taroccata.....ci crede eccome.....perche se loro ci fanno vedere una borsa di Luis Vuiton originale(da 400/500 euro)e ci dicono che l'hanno presa dai marocchini a 20 euro,noi saremmo in grado di capire se e' originale o no?

JK
03-23-2011, 11:53
Misteri del sesso femminile....

masttt
03-23-2011, 12:28
io preferisco dzeko, ma visto che l'affare lo vogliono fare loro ce li diano tutti e due per ibra e stop

JK
03-23-2011, 12:46
quello sarebbe il colpo del secolo!

escobar gallardo
03-23-2011, 13:07
perche se loro ci fanno vedere una borsa di Luis Vuiton originale(da 400/500 euro)e ci dicono che l'hanno presa dai marocchini a 20 euro,noi saremmo in grado di capire se e' originale o no?

Io sì, vista la passione della fidanzata per certi articoli, povero me -.-'

puntoeacapo
03-23-2011, 13:13
Balotelli rimanga dov'è...

Flautho
03-23-2011, 13:20
io preferisco dzeko, ma visto che l'affare lo vogliono fare loro ce li diano tutti e due per ibra e stop

ci aggiungo Cassano in uno slancio di generosità :D

fuffy17
03-23-2011, 13:44

Solidarietà!!! La mia ultima ex (che ancora ahimè rimpiango) era molto amante di queste cose ma per fortuna non spendeva e non mi chiedeva! Che ragazza d'oro... :(

Scusate l'OT

Vinc7278
03-23-2011, 14:55

Ahia....non ti resta che far finta di aver smarrito la carta di credito e dire che fino al 2011 ti hanno bloccato il conto.....:D:D:D:D:D

Vinc7278
03-23-2011, 14:57
Solidarietà!!! La mia ultima ex (che ancora ahimè rimpiango) era molto amante di queste cose ma per fortuna non spendeva e non mi chiedeva! Che ragazza d'oro... :(

Scusate l'OT

Ah,ecco perche e' finita...lei non chiedeva e tu di conseguenza non eseguivi......:D:D:D:D......vorrei ancora conoscere una donna non amante per borse firmate etc...etc.....ma quando uno offre un amore "firmato" il resto conta a poco....:)...se poi e' attaccata davvero a cose materiali tale quasi da pretenderle(ma non e' sono i casi da voi descritti),vuol dire che non ci si e' persi niente in caso il rapporto finisca.....:)

fuffy17
03-23-2011, 15:03
Ah,ecco perche e' finita...lei non chiedeva e tu di conseguenza non eseguivi......:D:D:D:D......vorrei ancora conoscere una donna non amante per borse firmate etc...etc.....ma quando uno offre un amore "firmato" il resto conta a poco....:)...se poi e' attaccata davvero a cose materiali tale quasi da pretenderle(ma non e' sono i casi da voi descritti),vuol dire che non ci si e' persi niente in caso il rapporto finisca.....:)

Purtroppo nel mio caso è finita per altri motivi! Lei è pure più parsimoniosa di me (che sono Zio Paperone).

Cmq tornando in tema: No a Balotelli, sì a Giuseppe Rossi!

Vinc7278
03-23-2011, 15:07
......Purtroppo nel mio caso è finita per altri motivi.......

immaginavo...voleva solo essere una battuta la mia....:)

fuffy17
03-23-2011, 15:10
immaginavo...voleva solo essere una battuta la mia....:)

Sì, lo so! ;)

Flautho
03-23-2011, 15:18
Willy hai finito di andare Ot??? e sei anche moderatore :D

fuffy17
03-23-2011, 15:31
Willy hai finito di andare Ot??? e sei anche moderatore :D

Ops!!! Però in questo messaggio sono tornato in tema!!! :p

Purtroppo nel mio caso è finita per altri motivi! Lei è pure più parsimoniosa di me (che sono Zio Paperone).

Cmq tornando in tema: No a Balotelli, sì a Giuseppe Rossi!