PDA

Visualizza Versione Completa : Palermo-Milan 2-1: la cronaca

escobar gallardo
05-10-2011, 20:56
Leggi QUI (http://www.canalemilan.it/news/palermo-milan-la-cronaca-12258)

lukinho83
05-10-2011, 21:00
no comment :(

Vinc7278
05-10-2011, 21:07
Milan completamente scarico mentalmente dopo la sbornia scudetto......!!!!
Pero' voglio aggiungere una cosa che mi aveva fatto riflettere gia domenica sera:sinceramente non ho tanto capito la festa notturna di sabato fino a notte inoltrata e poi la domenica concessa completamente libera ai giocatori,a 2 giorni da un match delicatissimo......mah......come a dire che della coppa Italia non ce ne frega niente.....

puntoeacapo
05-10-2011, 21:07
Se thaigo si fa anticipare su calcio piazzato, vuol dire che non c'eravamo troppo con la testa...Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Cmq, oggi si è avuta la dimostrazione che in ogni caso bisogna rinforzare questa squadra. Non culliamoci sugli allori....

AmmA
05-10-2011, 21:11
Milan completamente scarico mentalmente dopo la sbornia scudetto......!!!!
Pero' voglio aggiungere una cosa che mi aveva fatto riflettere gia domenica sera:sinceramente non ho tanto capito la festa notturna di sabato fino a notte inoltrata e poi la domenica concessa completamente libera ai giocatori,a 2 giorni da un match delicatissimo......mah......come a dire che della coppa Italia non ce ne frega niente.....
Iper-mega-super quotone.

Non ho nient'altro da aggiungere!

PS Ciao Pirlo

escobar gallardo
05-10-2011, 21:12
Devo ancora smettere di bestemmiare, ma non drammatizziamo ragazzi. :(
Thiago Silva ha fatto un'altra partita mostruosa macchiata dall'errore sul gol. :(
Il doppio palo è una sfiga incredibile, e sarebbe stato anche rigore solare. :(
Van Bommel pazzo!!! 1-0 o 2-0 non cambiava nulla! Sempre due gol devi fare, perché farsi buttare fuori? :(
Pirlo (già lontano da Milano) titolare con tanto di fascia di capitano? Perché? Perché? :mad:

Ibrahimovic non mi sembrava granché infortunato... :confused:

Non accuserò Allegri di nulla, ma evidentemente non ci tenevamo poi così tanto (io sì cazzo e mi viene il sangue nero).

cosmincontra
05-10-2011, 22:09
Onestamente non ho visto gente in vacanza o scarso interesse. Direi che la partita ha evidenziato alcuni limiti che ci portiamo dietro da agosto e che, se vogliamo vincere ancora, dobbiamo risolvere:
- una volta passati in svantaggio facciamo una fatica bestia a segnare; va bene che avere una difesa di ferro ci impedisce spesso di dover rincorrere, però non si può avere una squadra che non sa assolutamente rimontare.
- Pirlo è ormai una vecchia gloria. Non dico che sia finito, ma in un Milan più o meno decente non è titolare e non è nemmeno la prima scelta tra i panchinari.
- con l'assenza di Boateng e Ibrahimovic l'area avversaria la vediamo giusto da lontano, con il binocolo. Compriamoci una cazzo di prima punta, che sia John Hartson, Fernando Llorente, Beretta o Kozak o chi volete voi.

thelord
05-10-2011, 22:25
Marco hai dimenticato solo i calci piazzati, lì siamo più che ridicoli

cosmincontra
05-10-2011, 22:29

ecco, volevo scriverlo, incredibili i nostri calci piazzati, tra un po' non tireremo neanche i rigori, ma passeremo di tacco a qualcuno che sta a centrocampo che farà un cross a bonera che cambierà gioco su abate che la passerà indietro a nesta

Ryosaku
05-10-2011, 22:31
Io quello che avevo da dire l'ho detto su FG.. qua posso solo ripetere un concetto.. il Palermo da anni gioca e fa le partite della vita contro di noi.. sia che si tratti di campionato.. sia in coppa italia.. non c'è troppo da stupirsi.. è la bestia nera.. prima o poi si spera venga pure sfatato sto tabù.. nel frattempo complimenti a loro.. ma non faranno strada..

Anche perchè più sono bravi contro noi.. e più sono scarsi contro altri.. e per loro sfortuna la finale non era oggi..

lukinho83
05-11-2011, 13:05
Ryo il Palermo si giocava una finale storica,normale che dessero il 200%;)

ora che sono un po' + calmo,forse Gattuso dovrebbe imparare dal sottoscritto l'autocontrollo:),posso commentare ieri c'avevo una rabbia tremenda...inutile dire che questa finale era compromessa dal risultato dell'andata che ha concesso al Palermo di impostare la partita come voleva,cioè tutti dietro e contropiede,spero vivamente che Papasta rientri nel maxi scambio col Boa e vada a giocare nella sua dimensione;)Oddo potrà fare pure i 100m in 9''70,via,in panchina deve stare gente che sappia essere una valida alternativa non chi deve avere il contentino di giocare!

tornando alla partita di ieri,le scelte di Allegri ancora non le ho capite...Pirlo non ha giocato male,alcuni passaggi illuminanti,ma o gioca lui o Seedorf.poi non capisco perchè non li batta + lui i calci d'angolo,mah,altro mistero...
si fa male Antonini,bene fai entrare Yepes,difesa a 3 e larghi Abate e Flamini,come si fa a mettere Bonera,abbiamo giocato in 10 da allora,cmq sto facendo sangue amaro,basta così...:mad:

puntoeacapo
05-11-2011, 13:56
Non capisco tutto questo sangue amaro...Ma da quando la coppa italia conta qualcosa? Non contava quando si cominciava a novembre, per me vale ancora meno ora che si porta a casa con 5 partite...Dispiace, si, ma io sarei molto più tranquillo.
La cosa che invece non ho condiviso è stata la scelta di Ibrah in panca: il campionato è finito, male che vada si fa malino e va in vacanza con 3 settimane d'anticipo...Boh.

lukinho83
05-11-2011, 16:41
il sangue amaro è che si poteva passare con un po' + d'attenzione ai dettagli,incontrare i cugini in finale e batterli di nuovo,giusto per chiarirgli le idee

escobar gallardo
05-11-2011, 22:39
Onestamente non ho visto gente in vacanza o scarso interesse. Direi che la partita ha evidenziato alcuni limiti che ci portiamo dietro da agosto e che, se vogliamo vincere ancora, dobbiamo risolvere:
- una volta passati in svantaggio facciamo una fatica bestia a segnare; va bene che avere una difesa di ferro ci impedisce spesso di dover rincorrere, però non si può avere una squadra che non sa assolutamente rimontare.
- Pirlo è ormai una vecchia gloria. Non dico che sia finito, ma in un Milan più o meno decente non è titolare e non è nemmeno la prima scelta tra i panchinari.
- con l'assenza di Boateng e Ibrahimovic l'area avversaria la vediamo giusto da lontano, con il binocolo. Compriamoci una cazzo di prima punta, che sia John Hartson, Fernando Llorente, Beretta o Kozak o chi volete voi.

quoto Marco e battiamo dei corner inutili, mi chiedo chi ca**o ce lo fa fare.

ecco, volevo scriverlo, incredibili i nostri calci piazzati, tra un po' non tireremo neanche i rigori, ma passeremo di tacco a qualcuno che sta a centrocampo che farà un cross a bonera che cambierà gioco su abate che la passerà indietro a nesta

LoL :)

il sangue amaro è che si poteva passare con un po' + d'attenzione ai dettagli,incontrare i cugini in finale e batterli di nuovo,giusto per chiarirgli le idee

esatto..