PDA

Visualizza Versione Completa : Al bar del fantacalcio.....

Pagine : 1 [2] 3 4

simoclot
11-06-2011, 20:04
che bella sorpresa Basta...appena preso al mercato di riparazione e subito in goal..

escobar gallardo
11-06-2011, 21:46
E 'mo Bbbasta veramente però [cit.]

fuffy17
11-07-2011, 06:28
E 'mo Bbbasta veramente però [cit.]

Esattamente... Peccato per me aver perso Cavani, Pirlo ed Hamsik... :(

Vinc7278
11-07-2011, 07:29
Mercato provvidenziale x me:con gli acquisti di Ibrahimovic e Di Natale strappo 1 pt a JAN,nonostante Hamsik e Cavani col 6 politico....finisce 3-3(75,5 contro i suoi 77,5).....finalmente un minimo di fortuna visto che Hernandez prende 6 nonostante fosse uscito per infortunio al 20',gli sarebbe entrato Denis e finiva 3-5.Grandissimo il neo laureato ODDO,un 7 d'oro il suo...e poi il solito immenso Totò,per acquistarlo ho dovuto firmare diverse cambiali visto il suo costo(41).Senza il mercato avrei perso 3-0 netto e senza storie.

Ryosaku
11-07-2011, 11:09
Sono PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

è la prima volta nella storia che accade! :D

Magic Moment per l'Oryon e i suoi tifosi! :D Avanti così! ;)

fuffy17
11-07-2011, 11:16
Musky ti odio! Odio te, Robinho e l'assurda regola del fattore campo!!!

P.S.: ma si può perdere per un gol di Cuadrado che gli entra dalla panchina???

JK
11-07-2011, 11:28
Monnwalk si inchina dinanzi il ritorno di JK!:D

cosmincontra
11-07-2011, 11:28
Ho giocato contro il Milan, in pratica, e ho perso. :)

Vinc7278
11-07-2011, 12:08
Sono PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

è la prima volta nella storia che accade! :D

Magic Moment per l'Oryon e i suoi tifosi! :D Avanti così! ;)
Complimenti Ryo....:).

Musky ti odio! Odio te, Robinho e l'assurda regola del fattore campo!!!

P.S.: ma si può perdere per un gol di Cuadrado che gli entra dalla panchina???
Ngulo quanto cazzo fa male il modo in cui hai perso????Ho visto ora....pazzescoooo!!!!!

Monnwalk si inchina dinanzi il ritorno di JK!:D
Eccolo che riprende vigore.....:D :D.

Per quanto riguarda me,per strappare 1 pt ho dovuto tirare fuori il Moggi che c'e' in me...:D :D,acquistando Toto' e Ibra 3 giorni fa,pur indebitandomi fino al collo(e cambiali a iosa)....:D :D :D,peccato non aver usufruito di Sneijder e Cavani per provar anche a vincere...:).
Da ora in poi cazzi amari per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vinc7278
11-07-2011, 13:08
CLASSIFICA DOPO L'11° GG :

Oryon..............21
Jugoton...........20
Clockwork O.....20
WLT Beck.........19
RUMATERA...... 19
Spartacus.........18
TeamPression....17
Bayer Leonard...16
Atletico V.G......13
Simoclot..........12
JK Team...........12
A.C. Flauthi......12
Vinc7278.........11
Abbiati97.........9
YariCipparr......8
Musky.............8
Moonwalk........7
Rayoblitz.........7

Complimenti a Ryo per la vetta solitaria.

Le ultime 3 retrocessione virtuale,i primi 3 in champions,4° e 5° in europa league(in attesa di sapere come sviluppare le ultime 4 gg.A proposito,per chi non avesse ancora votato,lo faccia qui http://www.canalemilan.it/forum/showthread.php?4101-Sondaggio-Cosa-fare-nelle-ultime-4-giornate&p=39342#post39342).

Energizer
11-07-2011, 13:15
Perdo pure con chi non mette formazione :D

Vinc7278
11-07-2011, 13:17
Perdo pure con chi non mette formazione :D
In compenso mi hai battuto nei Warriors,istallandoti ad 1 pt da me che dovrei,forse,restare 2° seppur la capolista fugge(+5)....maledetto Denis!!!!!!!!!!!!!!!!

Energizer
11-07-2011, 13:21
In compenso mi hai battuto nei Warriors,istallandoti ad 1 pt da me che dovrei,forse,restare 2° seppur la capolista fugge(+5)....maledetto Denis!!!!!!!!!!!!!!!!

Sì, là almeno mentengo i miei standard di ottimo fantacalcista :D :p

fuffy17
11-07-2011, 13:31
Ngulo quanto cazzo fa male il modo in cui hai perso????Ho visto ora....pazzescoooo!!!!!

Spero tanto di non incontrare mai cuadrado (e Musky ;) ) per strada... Spero per loro che non attraversino davanti a me!
Tra l'altro per Luca è gioia doppia perché da buon salentino avrà esultato per la prima vittoria del suo Lecce!!!
MA CHE CAZZO!!!

Vinc7278
11-20-2011, 15:25
Al momento è 0-0 certo tra me e Jugoton(alias Cosmin).....ma lui ha 2 frecce importanti per battermi:Pijanic e Bojan......1 gol fra i 2 potrebbe farlo arrivare a 66,a me servirebbe a quel piunto 1 rigore di Oddo.....partita aperta,ma rischio molto.

escobar gallardo
11-20-2011, 15:41
dopo aver subito gol da gay Veloso penso che mi ritirerò. ;)

Vinc7278
11-20-2011, 15:49
dopo aver subito gol da gay Veloso penso che mi ritirerò. ;)
....e allora Carmelo che prende 1 gol da Sammarco che dovrebbe dire? :p.

Io poi un a sfiga con gli infortuni,perdo Sneijder appena acquistato(stiramento di 2° grado)e Jovetic.....e cio' mi mette nei guai seri nel trovare 3 centrocampisti per le prossime gare......:mad::mad:.

Energizer
11-20-2011, 16:00
Davvero :eek: ?

Beh, mai sono andato così male in un fanta, è assurdo, ve l'ho detto :D

Vinc7278
11-20-2011, 19:18
E ti pareva,dopo gli infortuni di Jovetic e Sneijder,ora il gol di Pijanic gol che mi dovrebbe condannare alla sconfitta....:( :(.

Vinc7278
11-21-2011, 07:40
Con un catenaccio vecchio stampo riesco a strappare un 0-0 con Jugoton che sembrava insperato dopo il gol di Pijanic,ma viene condannato dai gol divorati da Bojan e soprattutto dai tanti 5 come lo stesso Bojan Merkel e Oddo....!Sarà contento anke Ryo....:D.

fuffy17
11-21-2011, 07:58
....e allora Carmelo che prende 1 gol da Sammarco che dovrebbe dire? :p.

Io dovrei dire più di tutti!!! Ancora non mi va giù la storia di Cuadrado!!!

Ryosaku
11-21-2011, 09:03
Altra grande vittoria per Oryon che si conferma capolista.. :D

E ora la capolista vi saluta e vi da appuntamento al prossimo weekend! ciau uagliò! ;)

Energizer
11-21-2011, 13:34
Come si fa a perdere così :mad:

escobar gallardo
11-21-2011, 21:36
sprofondo (giustamente, faccio cagher).

masttt
11-22-2011, 09:28
grande il mio pupillo paolo sammarco!

Energizer
11-25-2011, 15:20
Vi ricordo che si devono mettere le forma oggi :D

Vinc7278
11-25-2011, 21:53
E andiamoooooo Totò.....:D :D.

Vinc7278
11-26-2011, 15:37
Abbiati non convocato,gioca Amelia.......Musky e Moonvalk senza portieri avendo messo Abbiati e Roma.....tra l'altro Moonvalk gioca contro di me.....;););).Curiosità,giochiamo contro anche nei Warriors io e Gila11....:).

Ryosaku
11-27-2011, 14:44
E' incredibile.. ogni volta che incontro Energizer qualunque sia il campionato.. succedono cose turche.. fatto sta che rischio di perdere contro l'ultimo in classifica.. se giocasse sempre contro me vincerebbe lo scudetto.. :S

In 2 anni tra campionato di Liga Sagres, Fantapremier e qua.. sempre sconfitto in modo immeritato oltre che clamoroso..

Ogni anno ne risuscita qualcuno.. Ilicic oggi è Maradona.. poi tornerà a fare Maradona al prossimo giro contro me..

Vinc7278
11-27-2011, 15:38
E' incredibile.. ogni volta che incontro Energizer qualunque sia il campionato.. succedono cose turche.. fatto sta che rischio di perdere contro l'ultimo in classifica.. se giocasse sempre contro me vincerebbe lo scudetto.. :S

In 2 anni tra campionato di Liga Sagres, Fantapremier e qua.. sempre sconfitto in modo immeritato oltre che clamoroso..

Ogni anno ne risuscita qualcuno.. Ilicic oggi è Maradona.. poi tornerà a fare Maradona al prossimo giro contro me..
E' ancora apertissimo il tuo match(+11 Carmelo,tu +7),a lui resta Boateng e Pato,a te Ibra,puo succedere di tutto.

Io batto Moonvalk che e' senza portiere(ma lo avrei battuto anche con Abbiati a meno di una doppietta di Pato con Ibra che non segna)e' torno alla vittoria dopo ben 6 partite senza vincere......e che cazzoooooooooooo,era ora dopo un bel po di sfiga causa i mezzi punti!!!!!!!!!!!!!!!

E nei Warrirors di f.g. il mio BENFICA torna quasi certamente in testa espugnando il campo del LIONE nel big match di giornata tra le seconde(a meno di una doppietta di Pato senza che Ibra segni)complice la sconfitta del MANCHESTER in casa di un ottimo VALENCIA,ma non bisgna mai dire gatto se.......cmq sia grandissimo acquisto qui giovedi scorso che va sotto il nome di M.Rigoni.....:D :D.

Ryosaku
11-27-2011, 15:50
Si ma non esiste.. ogni anno va a finire così.. ieri ero avanti di 2.. oggi mi ritrovo se non pari addirittura sotto.. contro l'ultimo.. è una maledizione.. a sto punto immagino che stasera dopo Ilicic pure il cadavere di Pato verrà resuscitato.. tanto funziona così da 2 anni ormai...

Energizer
11-27-2011, 15:54

Non vedo nulla di assurdo...

L'ultimo in classifica, come lo definisci tu, è un maestro di fantacalcio caro -.-

Questi fantomatici attacchi di sfiga per cui ti lamenti ogni volta rasentano il ridicolo :D

Vinc7278
11-27-2011, 16:07
Si ma non esiste.. ogni anno va a finire così.. ieri ero avanti di 2.. oggi mi ritrovo se non pari addirittura sotto.. contro l'ultimo.. è una maledizione.. a sto punto immagino che stasera dopo Ilicic pure il cadavere di Pato verrà resuscitato.. tanto funziona così da 2 anni ormai...
Va beh dai,la rosa di Carmelo(puntellata a dovere sul mercato)e' molto forte e competitiva......Ilicic era da qualche settimana che era tornato,soprattutto in casa,nei suoi standard della scorsa stagione(anche se a me non piace minimamente)e Pato gioca si poco,ma quando gioca fa sempre paura per i bonus e la sua media gol(anche se a me non piace nemmeno lui).
Al mercato ci siamo rinforzati tutti e quindi e' molto relativo dire che e' ultimo,certamente anche per un po di sfiga,non mi pare aveva una rosa "brutta".....:).

Ryosaku
11-27-2011, 19:40
No vabbè.. non dico che ha una rosa brutta.. anzi abbiamo pure diversi giocatori in comune.. io me la prendevo più che altro perchè i giocatori che finora gli hanno reso poco sembra che si sveglino contro di me.. :(
Quindi massimo rispetto per il presidente e per la sua squadra.. ma Ilicic, Pato etc era meglio se si svegliavano in altre partite.. quello volevo intendere.. :p

Comunque direi che dopo il primo tempo di Milan-Chievo (4-0) tutto questo non ha più importanza.. :D

4-0 straripante e strepitoso.. come dice Pellegatti, ho stracciato lo Zanichelli.. se riesco a vincere sta partita contro Energizer sarà la prima volta.. ma sarà una prima volta dovuta alla grandissima partita dei miei giocatori.. ma senza questa straripante eccellenza non avrei vinto.. anzi avrebbe vinto lui.. quindi tutt'altro che dire che è scarso.. se i suoi giocatori gli giocano così d'ora in avanti avrà molte probabilità di risollevare la classifica difficile che ha ora.. anche perchè non troverà sempre di fronte una squadra che fa una pioggia di gol..

Per vincere ho dovuto fare il 120%.. quindi direi che ha molto più valore questa partite che tante altre fatte con squadre messe anche meglio in classifica..

JK
11-27-2011, 19:42
Team pressioni che mi sta rubando la partita chi è?

Ryosaku
11-27-2011, 19:43
è Amma :D

Ryosaku
11-27-2011, 19:53
Non vedo nulla di assurdo...

L'ultimo in classifica, come lo definisci tu, è un maestro di fantacalcio caro -.-

Questi fantomatici attacchi di sfiga per cui ti lamenti ogni volta rasentano il ridicolo :D
Scusami.. non volevo offendere.. se l'ho fatto chiedo scusa.. comunque l'ho spiegato sopra a Vinc cosa intendevo.. :S

JK
11-27-2011, 20:02
è Amma :D

Eccolo là...

Vinc7278
11-27-2011, 20:04
Incredibile,avevi praticamente gia vinto,3 gol a zero prima del posticipo,in 45' ne prendi 3 si ribalta tutto.....gira e rigira sempre Andrea ci sta di mezzo......;););).

JK
11-27-2011, 20:07
io non mollo...il modificatore scatta di 3 punti...ma come funziona con amma per le sostituzioni?? al posto di paloschi chi entra?

Vinc7278
11-27-2011, 20:12
io non mollo...il modificatore scatta di 3 punti...ma come funziona con amma per le sostituzioni?? al posto di paloschi chi entra?
Al momento Antonini,se Seedorf ed El Shaarawy s.v(modesto e torje s.v.),perche Oddo entra gia per Bonera,ci va giusto giusto per arrivare a 11 titolari.Tu porti a casa 1 di modificatore,ci puo' stare il pari,da vedere.Inoltre fa 3 sostituzioni giusto giusto lui.

JK
11-27-2011, 20:17
Nooo...è assurdo che fa tre sostituzioni senza attaccanti. Io cmnq faccio 3 di modificatore.

JK
11-27-2011, 20:17
Nooo...è assurdo che fa tre sostituzioni senza attaccanti. Io cmnq faccio 3 di modificatore.

Ma noi che redazione usiamo??

Ryosaku
11-27-2011, 20:19
Incredibile,avevi praticamente gia vinto,3 gol a zero prima del posticipo,in 45' ne prendi 3 si ribalta tutto.....gira e rigira sempre Andrea ci sta di mezzo......;););).
Questa è sfiga.. non so che avrei fatto io.. a me è andata bene.. quando prima di questa partita si addensavano nubi nere.. :D

Ma noi che redazione usiamo??

comunque usiamo i voti di Milano come sempre.. ;)

Vinc7278
11-27-2011, 20:22
Come fai a fare 3 di modificatore con tutti 6 Fà?Il 3 modificatore scatta con la media voto di 6,5 tra il portiere e i 3 migliori difensori.

JK
11-27-2011, 20:22
Porca sfiga di merd....

JK
11-27-2011, 20:23
Come fai a fare 3 di modificatore con tutti 6 Fà?Il 3 modificatore scatta con la media voto di 6,5 tra il portieri e i 3 migliori difensori.

me ne andavo coi voti di Napoli....per la puttana rischio proprio di perdere...

Vinc7278
11-27-2011, 20:24
me ne andavo coi voti di Napoli....per la puttana rischio proprio di perdere...
Ah ecco.....!E no,Milano qui.

JK
11-27-2011, 20:39
Da notare la buona fede nel mettere i voti...:p

Energizer
11-27-2011, 20:55
Scusami.. non volevo offendere.. se l'ho fatto chiedo scusa.. comunque l'ho spiegato sopra a Vinc cosa intendevo.. :S

No tranquillo, era prevedibile che avrei subito una valanga di goal :D

Ne ho subiti 26 O_O

Però davvero, l'ho detto più volte, sto toccando il fondo in questo fanta U_u

escobar gallardo
11-27-2011, 21:17
Niente da fare, non vinco più.

fuffy17
11-28-2011, 06:43
Da notare la buona fede nel mettere i voti...:p

Di che partita ti sei occupato??

gira e rigira sempre Andrea ci sta di mezzo......;););).

Aveva mandato la formazione via sms... ;)

JK
11-28-2011, 08:34
Pal-Fio, Willy...;)

Vinc7278
11-28-2011, 12:05
DOPO La 13° GG :

Oryon............................27
RUMATERA IRONS...........23
WLT Beck.......................22
Spartacus.......................22
Bayer Leonardesen..........22
Jugoton.........................21
Clockwork Orange..........20
TeamPressioni...............20
Atletico Van Goof...........17
A.C. Flauthi...................16
Simoclot.......................15
Vinc7278......................15
JK Team.......................15
Moonwalk.....................10
Abbiati97......................10
Musky...........................9
YariCipparroneTeam........8
Rayoblitz.......................7

PROSSIMO TURNO :

Atletico Van Goof - RUMATERA IRONS
Bayer Leonardesen - WLT Beck
JK Team - Abbiati97
Jugoton - Clockwork Orange
Moonwalk - A.C. Flauthi
Oryon - Musky
Simoclot - Rayoblitz
Spartacus - YariCipparroneTeam
TeamPressioni - Vinc7278

simoclot
11-28-2011, 19:02
mai fatti 7 goal in una giornata fantacalcistica prima di ieri....

"sublime"

simoclot
11-28-2011, 19:03
mai fatti 7 goal in una giornata fantacalcistica prima di ieri....

"sublime"

YariCipp
12-02-2011, 09:42
stagione fantacalcistica andata malissimo..

Energizer
12-02-2011, 13:24
Beh, mai quanto me :eek: :(

Vinc7278
12-02-2011, 21:41
Ragà,cavolo però,un po di serio impegno....siamo bravi tutti a iscriverci ad inizio anno ai fantacalci,poi però non altrettanto bravi ad essere seri e garantire l'impegno massimo fino alla fine che l'iscrizione richiedeva.......queste cose mi urtano moltissimo!!
Un po di rispetto per tutti gli altri che garantiscono il massimo impegno......mi riferisco al rispetto da portare a coloro che ora stanno lottando per il vertice,non e' per niente bello vedere gente(in tal caso MUSKY)che non invia e che addirittura gioca in 10 contro la capolista Ryo(ovviamente non me ne volere Ryo,tu non c'entri niente,poteva capitare a chiunque)perche nella settimana scorsa aveva Abbiati e Roma e che ovviamente avrà anche questa domenica,scusatemi ma questo non e' rispetto nei confronti di tutti gli altri,ancor di piu verso coloro che stanno lottando con Ryo li ai vertici per vincere : per inserire una formazione ci vuole 2',nemmeno,e non mi si venga a dire che non si e' avuto un attimo di tempo in 7 giorni.
Abbiamo chiesto fin dall'inizio massima serietà,impegno e correttezza,ma e' come aver parlato ai mulini a vento per alcuni.
Naturalmente ciò non vuol dire che il fantacampionato e' falsato o lo e' da ora in poi,no,lo sappiamo che fa parte del gioco e che può accadere,Ryo e' meritatamente in testa,ma la cosa urta moltissimo e non credo solo a me.

Ryosaku
12-02-2011, 21:50
Vinc ti capisco benissimo.. io mi aspettavo lo stesso da Abbiati invece è scomparso.. ma per quanto riguarda musky leggi qua sul topic della partita del Milan di FG..
http://forum.fantagazzetta.com/commento-agli-articoli/70331-vittoria-per-la-vetta-ibra-e-nocerino-stendono-il-genoa.html#post1423479

Vinc7278
12-02-2011, 22:05
Vinc ti capisco benissimo.. io mi aspettavo lo stesso da Abbiati invece è scomparso.. ma per quanto riguarda musky leggi qua sul topic della partita del Milan di FG..
http://forum.fantagazzetta.com/commento-agli-articoli/70331-vittoria-per-la-vetta-ibra-e-nocerino-stendono-il-genoa.html#post1423479
Va beh,ovviamente non e' una cosa contro Musky(il capitolo Abbiati97 lo sappiamo,meglio non tornarci sopra),però cavolo se iniziamo a dicembre con queste cose,non oso pensare al menefreghismo di marzo aprile.....!!
Ok che una dimenticanza può capitare a chiunque(a me non capiterebbe perche ho preso un impegno e mi farei in 234.768.567 per mantenerlo con serietà,con o senza stimoli di classifica,pure se devo accendere il pc alle 3 di notte perche prima non posso),però mettetevi nei panni di chi e' li a lottare,si impegna etc...etc....e vede queste cose,a me urta tantissimo e figurati che manco mi tocca di persona essendo ora a metà classifica e non credo di rientrare per il vertice,pero' mi urta vedere che altri possano essere danneggiati per queste cose,fermo restando che fa parte del gioco e lungi da me parlare di fantacampionato falsato,non lo direi mai per rispetto di chi invece e' li al vertice e si impegna sempre e cmq.
Sarò diverso io evidentemente che pur se arrivo ad aprile senza nessun obiettivo darei il massimo contro chiunque per garantire massima onesta e serieta' a chi sta lottando.

fuffy17
12-03-2011, 17:39
Vincè, come ti ho detto su FG... Ste cose possono capitare, dai! Tra l'altro non è che Luca sia recidivo, eh... ;)

Vinc7278
12-03-2011, 20:46
Ellllllllll Matadorrrrr Cavaniiiii(;););)),ma Totoò sbaglia rigore(:mad::mad::mad:)e tiene ampiamente in partita Andrea.......chiudiamo il sabato con 1,5 di vantaggio per me(+7 contro i suoi +5,5)in attesa dei voti e partite di domani....

Energizer
12-04-2011, 09:16
Già 4 gol subiti, non è normale tutto ciò :D

escobar gallardo
12-04-2011, 13:03
Pazzini e Kaladze merda, maledetto me e il giorno in cui li ho comprati.

Vinc7278
12-04-2011, 15:24
Jo jo maravilla,che unito a Cavani,mi regalano il colpaccio in casa di Andrea.....;);),imboccata la strada giusta per la risalita.....:).

simoclot
12-05-2011, 19:44
Già 4 gol subiti, non è normale tutto ciò :D

Contro la mia squadra,4 goal vanno messi sempre in preventivo :p

escobar gallardo
12-05-2011, 23:34
pareggio con l'amico Marco, credo :)

Ryosaku
12-06-2011, 07:35
Pur essendo stato avvantaggiato da Musky che ha finito col giocare in 10.. ho vinto in modo indiscutibile.. il risultato parlerà chiaro.. :p

E si vola! ;)

fuffy17
12-06-2011, 10:52
Stacco Leonardo (battendolo nello scontro diretto) e continuo (insieme a Salvo) la rincorsa all'inarrestabile Ryo!!!

JK
12-06-2011, 10:55
Avrei vinto anche facendo 58.5 e non scherzo!!:D

Io tifo Muscky, sei tutti Noi!:D

fuffy17
12-06-2011, 10:57
Ormai l'abbiamo perso Abbiati... :(

Vinc7278
12-06-2011, 11:17
CLASSIFICA DOPO LA 14° GG :

Oryon..................30.....champions
WLT Beck.............25.....champions
Spartacus.............25.....champions
RUMATERA IR.......24.....europa league
Jugoton...............22.....europa league
Bayer Leonard......22
Clockwork Ora......21
TeamPressioni......20
Simoclot..............18
Atletico Van G......18
Vinc7278.............18
JK Team..............18
A.C. Flauthi..........16
Moonwalk............13
Abbiati97.............10
Musky..................9.....retrocessione
YariCipparrone......8.....retrocessione
Phantom..............7.....retrocessione

PROSSIMO TURNO :

A.C. Flauthi - TeamPressioni
Abbiati97 - Bayer Leonardesen
Clockwork Orange - Moonwalk
Musky - Simoclot
Phantom - Spartacus
RUMATERA IRONS - Jugoton
Vinc7278 - JK Team
WLT Beck - Oryon
YariCipparroneTeam - Atletico Van Goof

JK
12-06-2011, 11:18
Vincè...scontro tra noi!:D

fuffy17
12-06-2011, 11:20
CLASSIFICA DOPO LA 14° GG :

Oryon..................30.....champions
WLT Beck.............25.....champions

PROSSIMO TURNO :

WLT Beck - Oryon

La prossima giornata BIG-MATCH!!!

Vinc7278
12-06-2011, 11:23
Vincè...scontro tra noi!:D
Ho visto Fa',purtroppo non posso fare sconti nel Vincenzo Stadium.....i miei tifosi stanno gia preparando una coreografia speciale e per la tua band e' prevista un buffet la sera prima del match e tanti pasticcini post-match....ma durante sarà battaglia......;);).

La prossima giornata BIG-MATCH!!!
E nei Warriors di fantagazzetta,dove sono 1° in solitario(;);))e sto provando una mini-fuga,derbyssimo tra me e te a casa tua.....da Penne arriveranno carovana di autobus e macchine per sostenere la capolista,anche i tuoi parenti che pare per l'occasione si schierino dalla mia parte.....:p:p.

escobar gallardo
12-06-2011, 11:26
3-3 (77,5-77,5) contro cosmincontra :D

Maledetto fattore campo :p

fuffy17
12-06-2011, 11:29
E nei Warriors,dove sono 1° in solitario(;);))provando una mini-fuga,derbyssimo tra me e te a casa tua.....da Penne arriveranno carovana di autobus e macchine per sostenere la capolista,anche i tuoi parenti che pare per l'occasione si schierino dalla mia parte.....:p:p.

Io li disconosco i miei parenti!!! :p

Sarà battaglia contro di te!! Fuoco e Fiamme! E poi in serata a rimorchiare a Corso Manthonè!!! ;)

Vinc7278
12-06-2011, 11:29
3-3 (77,5-77,5) contro cosmincontra :D

Maledetto fattore campo :p
Incredibile 77,5 a 77,5......e pensare che Bojan riporta 3,Pazzini 2 e Kaladze 4..........;);).

Io li disconosco i miei parenti!!! :p

Sarà battaglia contro di te!! Fuoco e Fiamme! E poi in serata a rimorchiare a Corso Manthonè!!! ;)
Ah sicuro a corso Manthonè.....;););).....intanto qui dai una mazzata a Ryo che si sta montando la testa....:p:D.

escobar gallardo
12-06-2011, 11:40
Incredibile 77,5 a 77,5......e pensare che Bojan riporta 3,Pazzini 2 e Kaladze 4..........;);).

Pensa che Kaladze e Pazzini li ho presi nell'ultimo mercato. -.-'

fuffy17
12-06-2011, 11:41
Ah sicuro a corso Manthonè.....;););).....intanto qui dai una mazzata a Ryo che si sta montando la testa....:p:D.

Ci provo... ci provo... Ma è difficile! ;)

Ryosaku
12-06-2011, 12:59
con fuffy sarà dura non scherziamo.. :p

e comunque non parlo di scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi.. ;)

*Antonio Conte mode on*

fuffy17
12-06-2011, 13:17
e comunque non parlo di scudetto, ci sono squadre più attrezzate di noi.. ;)

*antonio conte mode on*

idolo!!! :)

escobar gallardo
12-06-2011, 13:33
Io voglio l'Europa League :p

JK
12-06-2011, 13:46
Idolo Ryo e Vinc!!

ahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahahahha hahahahahah!!!!!!!!!!!!!

Energizer
12-06-2011, 13:53
Io mi vergogno, davvero :D -.-

Flautho
12-06-2011, 15:24
sto facendo un campionato che più anonimo non si può.. che tristezza...vi rendete conto che sto sperando in cissè? mamma mia che tristezza

fuffy17
12-06-2011, 15:28
sto facendo un campionato che più anonimo non si può.. che tristezza...vi rendete conto che sto sperando in cissè? mamma mia che tristezza

Vabbè, consolati!! almeno continui a rompermi le scatole al primo posto nella Jupiler!!! :mad::mad:

:p

Vinc7278
12-11-2011, 17:21
Ad un passo dal batterti Fabio grazie a Legrottaglie(col viziettino del gol,perdonami se ci sei capitato tu)e ai boss Ibra e Totò(arrivati entrambi nel mercato di riparazione con delle manovre degne del miglior Moggi)....:D :D.
Situazione.....io +8,tu +2....entrambi abbiamo Hamsik e Cavani,tu Stekelnmburg e Maggio che però potrebbe non partire dal 1' e se s.v. giocherai in 10(entrambi paghiamo l'infortunio di Jovetic e l's.v. di Torje,ma io ho il paracadute Obodo che mi salva dal non giocare in 10,sempre utile nelle urgenze...:D).
Ti serve 1 gol di Maggio per sperare nel pari,ma potrebbe pure non bastare.

Vinc7278
12-12-2011, 07:50
Faccio 73,5,ahimè,a mezzo punto dalla soglia,accidenti,e ciò complica un po la missione di batterti Fabio.Tu fai 62,5 + stekelenburg e modificatore,devi raggiungere i 70 per pareggiare....ti serve un 6,5 di Stelelenb senza che subisca gol,+ modificatore 1 faresti 70 preciso....oppure il 7 di Stekelenb che farebb scattare 3 di modificatore e a quel punto potrebbe anke subire 2 gol.....insomma parto con un bel vantaggio,ma vediamo.....

Ryosaku
12-12-2011, 08:39
Se non succedono cose turche dovrei vincere lo scontro scudetto con WLT Beck fuffy.. :)

Almeno qua qualcosa gira bene.. non le beffe clamorose che sto al momento subendo da altre parti.. :(

fuffy17
12-12-2011, 09:00
Praticamente devo sperare in due 5 di Marchisio e Lichtsteiner per pareggiare... Cosa impossibile con la Roma e la Juve attuali... :(

Vinc7278
12-12-2011, 09:22
Will,mi sa week-end nero x te....nei WARRIORS di F.g. vinco al 99% il super derby con te(per pareggiare ti serve una tripletta di Matri)e vado in fuga netta,1^ posto con un +6 sulle seconde(:)),ma ho una grana enorme...i 3 portieri della Lazio,quasi sicuramente non avrò portieri almeno x le prossime 2 partite,incredibile,sperando in un stiramento di 1 grado di Marchetti e non piu serio.....:(.

fuffy17
12-12-2011, 09:38
Lo so Vincè... :(

Spero di rifarmi almeno in Jupiler dove (salvo suicidio della Juve con conseguente votaccio negativissimo di Pirlo) dovrei vincere contro AmmA mantenendo il primato a pari punti con Flautho che vince facile contro almiron77.
Al peggio cmq dovrei prendere un pareggio, che comunque non mi scontenterebbe...

JK
12-12-2011, 11:32
...Mi serve un miracolo...

Vinc7278
12-12-2011, 12:07
Piu che altro ti servono i miracoli di Stekelenburg...:D....visto che per pareggiare hai bisogno del suo 6,5 senza gol o il 7 e ti potresti permettere pure 2 gol presi perchè scatta il modificatore 3,insomma devi sperare in una Juve arrembante e diversi miracoli di Stek....:).
Certo e' che il 5 di Agostini(mi bastava un 5,5 per aver la vittoria gia matematica)mi brucia e mi suona strano,anche se non ho visto il match....tu Fabio su f.g. hai fatto proprio Cagliari-Parma....se non erro hai dato un 6,5....sono ultra-certo che il tuo voto sia molto piu equilibrato e giusto.

JK
12-12-2011, 12:22
Non per vantarmi...non lo faccio mai, ma il 5 di Agostini è un abominio...

Dai, hai vinto...:D

Vinc7278
12-12-2011, 12:32
Non per vantarmi...non lo faccio mai, ma il 5 di Agostini è un abominio...

Dai, hai vinto...:D
Non avevo dubbio che il 5 di Agostini fosse una bestemmia(anche il corriere gli da 6),aspettavo il tuo parere...:).

Mmmhhh,con me non attacca il piangere preventivo....:D :D :D,in fondo ti bastano 2/3 miracoli di Stekelenb,pure se la Roma ne prende 2.
Sai com'è,poco fa ho visto che nel mio sacco il gatto ancora non c'è....:D :D.

fuffy17
12-12-2011, 12:42
sai com'è,poco fa ho visto che nel mio sacco il gatto ancora non c'è....:d :d.

Bella questa!! :D

JK
12-12-2011, 12:54
Ok Vincè ma in difesa gioca il fratello di Roque Junior...:D

Ibra11
12-12-2011, 15:19
bannatemi pure tanto l'interesse è scemato ormai cmq vaffanculo a pato e ad amelia vaffanculo perdo senza storie grazie a due geni del calcio ma che cazzo è quest'anno???

Energizer
12-12-2011, 19:00
Dubito ti stia andando peggio di me ;)

Ryosaku
12-12-2011, 21:07
L'unico campionato che mi regala soddisfazione.. avrei voluto avere un pò meno culo qua e un pò più da altre parti.. forse a quest'ora sarei primo dovunque invece di esser cornuto e mazziato..
Non riesco nemmeno a godere del primato che ho qua con le beffe subite in fantapremier e in the warriors, capisco bene quelli che vogliono mollare quando va tutto storto.. mi trovo nella stessa situazione..

Vinc7278
12-12-2011, 21:49
L'unico campionato che mi regala soddisfazione.. avrei voluto avere un pò meno culo qua e un pò più da altre parti.. forse a quest'ora sarei primo dovunque invece di esser cornuto e mazziato..
Non riesco nemmeno a godere del primato che ho qua con le beffe subite in fantapremier e in the warriors, capisco bene quelli che vogliono mollare quando va tutto storto.. mi trovo nella stessa situazione..
Hai allagato questo topic,altroche Mazzarri....molto molto di piu......;););).
Rendere onore all'avversario ovviamente mai,sempre colpo della sfiga.....:).

P.S. Nei Warriors venivi da 5 vittorie consecutive,che vai cercando di piu....ovvio che non ti può andare sempre bene.....:).

Ryosaku
12-12-2011, 21:58
Hai allagato questo topic,altroche Mazzarri....molto molto di piu......;););).
Rendere onore all'avversario ovviamente mai,sempre colpo della sfiga.....:).

P.S. Nei Warriors venivi da 5 vittorie consecutive,che vai cercando di piu....ovvio che non ti può andare sempre bene.....:).
Rendere onore all'avversario?? ma l'avversario non lo sa neanche lui come ha fatto a vincere sta partita.. se chiedessi a dreamteamsgv cosa si aspettava dallo scontro diretto contro me partendo con un uomo in meno di sicuro non avrebbe pensato di vincere..
invece l'ha vinta sulle disgrazie ripetute capitate a me.. non se mai vista una roba del genere e comunque vorrei vedere chi non sarebbe infuriato a perdere vedendo un vantaggio del genere non ribaltato ma di più!
Ne avrò vinto 5 di fila.. ma guarda prima di quelle 5 quante ne avevo vinto.. anzi.. fai prima a vedere quante ne avevo perso.. quello che ho raccolto nelle 5 giornate precedenti era solo quello che non avevo raccolto prima..

In questo messaggio e nel precedente parlavo della lega warriors mi scuso per l'OT

Vinc7278
12-12-2011, 22:06
Ho visto come hai perso.....tra l'altro lui nelle ultime 3 partite e' stato sena portiere,ha fatto 7 punti....:D :D.,incredibile.
Torniamo OT.......partita praticamente già vinta con Fabio,solo il 7 di Stekelnburg poteva permettere a lui di pareggiare e fu cosi che......!!!!Attendiamo i voti ufficiali gazzetta.........prima di maledire l'inviato di Cagliari-Parma per il 5 di Agostini che sembrerebbe orrendo(mi sarebbe bastato il 5,5.....ha avuto 6 da Roma e 6,5 da Napoli),anche se non ho visto il match,ma mi fido ciecamente di Fabio che è stato l'inviato fantagazzetta di tale match.

Ibra11
12-12-2011, 22:46
io penso che chiuderò con dignità le ultime due partite dell'anno poi cederò a qualcuno con più voglia ed interesse di me

Vinc7278
12-12-2011, 22:56
Troppo facile gongolare quando le cose vanno bene e si vince,sarebbe capace pure mio nonno :D :D,ma la differenza sta nel saper perdere con dignità,come sta facendo splendidamente Carmelo(lui si che potrebbe davvero appellarsi a tutte le sfighe di questo mondo,ma invece accetta pur se amaramente)....allora si che potete definirvi un vero fantacalcista,quando si sa accettare la sconfitta....:).

Ryosaku
12-13-2011, 07:07
Penso che Carmelo abbia tutte le ragioni di questo mondo per lamentarsi.. infatti se lo facesse penso ci sarebbe poco da ribattere per chiunque.. forse non ci tiene abbastanza.. o forse siamo noi a tenerci troppo e questi sono i risultati..

Vinc7278
12-13-2011, 07:17
...e miracolo fu.....:( :(.Dopo aver fatto 73,5,a mezzo fottuto punto dalla soglia,potevo non vincere solo col 7 di Stekelenburg che faceva scattare a Fabio il 3 modificaore....e cosi fu,che sfigaaaaa...maledetto il 5 obbriobrioso di Agostini!!!Maalox arrivooooooo.....:(.

JK
12-13-2011, 08:10
E andiamoooo, grazie Stek! Vincè, vorrei giocare sempre con te, è stata la più bella giornata, nonostante non sia andata bene.:D:D:D:D

Ibra11: con affetto e il sorriso...ti prego. Vuoi ritirarti, vai pure ci mancherebbe, ma se te fossi primo e noi ritirassimo le nostre squadre, non credo che saresti felice. ...e lo dice uno che è tra gli ultimi.;)

Ryosaku
12-13-2011, 08:24
Ibra11: con affetto e il sorriso...ti prego. Vuoi ritirarti, vai pure ci mancherebbe, ma se te fossi primo e noi ritirassimo le nostre squadre, non credo che saresti felice. ...e lo dice uno che è tra gli ultimi.;)
Io spero che Ibra non faccia sta scemenza.. c'è già Abbiati per quello.. -.-"
Però posso capire il suo malumore per la stagione che gli sta andando male.. comunque deve cercare di essere "professionale" fino in fondo e portare a termine la stagione che tra l'altro è ancora lunga.. potrebbe ancora risalire e togliersi soddisfazioni..

Io ho fatto sempre così anche quando mi andavano male le cose come già mi stanno andando su warriors e fantapremier.. sarò pure rompiscatole perchè "piango" quando le cose vanno male, ma l'impegno lo assolvo sempre fino in fondo comunque vada.. spero che Ibra faccia lo stesso.. :)

JK
12-13-2011, 08:29
Vuole ritirarsi, faccia pure, ci mancherebbe. L'importante però è che:

1) L'anno prossimo non dia la sua candidatura.

2) Non dia la colpa alla sua posizione in classifica. è una cosa che non sta ne in cielo nè in terra questo. Mi sembra come quelle persone che lasciano il tavolo da poker quando perdono facendo smettere di giocare tutti quanti. E se vincevano loro continuavamo??:D

fuffy17
12-13-2011, 08:53
Vuole ritirarsi, faccia pure, ci mancherebbe. L'importante però è che:

1) L'anno prossimo non dia la sua candidatura.

2) Non dia la colpa alla sua posizione in classifica. è una cosa che non sta ne in cielo nè in terra questo. Mi sembra come quelle persone che lasciano il tavolo da poker quando perdono facendo smettere di giocare tutti quanti. E se vincevano loro continuavamo??:D

Sono d'accordo! :)

Vinc7278
12-13-2011, 08:54
Come faceva quella famosa canzone?"Bisogna saper perdere...",è un'arte x pochi......:).Quando si arriva a possedere questa arte,allora si è diventati un fantacalcista vero.Quindi ok l'incazzatura,ok il rammarico,ok sfogarsi,ma è stufante e fastidioso leggere di persone che si vogliono ritirare xke vanno male,magari certamente non lo fanno,ma questo cambia molto poco ai fini del giudizio di tali partecipanti.....è un discorso generale il mio,poi non si lamentino se in futuro vengo rifiutati da alcune leghe.....con le conoscenze dei fantacalcisti si fanno le selezioni x gli anni futuri. FABIO,hai strappato 1 pt di quelli da arresto x rapina....:D :D.....73,5 io e 7 Stekelenb......mi brucia da morire....:(.

Ricky
12-13-2011, 08:55
dai fioi è un gioco

fuffy17
12-13-2011, 08:59
FABIO,hai strappato 1 pt di quelli da arresto x rapina....:D :D.....73,5 io e 7 Stekelenb......mi brucia da morire....:(.

Un pò come brucia ancora a me aver perso per colpa di Cuadrado!!!

Vinc7278
12-13-2011, 09:09
Un pò come brucia ancora a me aver perso per colpa di Cuadrado!!!

Che tra l'altro aveva in panchina....:D,brucia si!!!Io ho dovuto ingoiare prima il 5 immeritato di Agostini che mi ha fatto chiudere a 73,5,poi bastava non prendesse 7 Stekel per vincere non scattando il 3 modificat....e tac...7.....MALEDETTO QUAGLIARELLA che gli ha tirato addosso nel finale,li mi è costato il match....:( :(.Incasso e vado avanti.....ma devo ricontrollare quante volte non ho vinto o perso x mezzo punto.Ma mi godo i Warriors di F.G....:D :D,+6 sulle 3 seconde....:),ma urge ritorno di Bizzarri senno sto senza portieri,incredibile...tutti e 3 i portieri Lazio infortunati con il 4^(che era gia divenuto il 3^ da settembre)beffardamente non quotato,Carrizo,se non da ieri ma col mercato chiuso.

fuffy17
12-13-2011, 09:17
Io invece male qui e nella Warriors e dovrei mantenere la testa nella Jupiler... Sssshhhhhh....

Ryosaku
12-13-2011, 12:01
Ho vinto lo scontro diretto con fuffy.. ma non c'è gloria in una giornata come questa dopo i disastri dei giorni passati.. mi spiace fuffy.. potessi fare cambio questa giornata avrei preferito perderla con te, ma vincerla con PSG e CABJ e invece..

Energizer
12-13-2011, 12:37
Che vergogna di squadraaaaaaaaaaaaaaa :eek:

Vinc7278
12-13-2011, 12:52
Classifica dopo la 15° gg :

Oryon....................33 ....champions
Spartacus..............28....champions
RUMATERA IR........27....champions
WLT Beck..............25....europa league
Bayer Leonard........25 ...europa league
Clockwork Ora.......24
Jugoton................22
Simoclot..............21
TeamPressioni......20
Vinc7278.............19
JK Team..............19
A.C. Flauthi.........19
Atletico Van........18
Moonwalk...........13
YariCipparro........11
Abbiati97............10.....retrocessione
Musky..................9....retrocessione
Phantom...............7....retrocessione

Prossimo turno :

Atletico Van Goof - Phantom
JK Team - Bayer Leonardesen
Jugoton - YariCipparroneTeam
Moonwalk - RUMATERA IRONS
Oryon - Abbiati97
Simoclot - WLT Beck
Spartacus - Musky
TeamPressioni - Clockwork Orange
Vinc7278 - A.C. Flauthi

fuffy17
12-13-2011, 12:56
Ho vinto lo scontro diretto con fuffy.. ma non c'è gloria in una giornata come questa dopo i disastri dei giorni passati.. mi spiace fuffy.. potessi fare cambio questa giornata avrei preferito perderla con te, ma vincerla con PSG e CABJ e invece..

Stramaledettissimo Cigarini!!! Se ti avessi lasciato in panchina in luogo del fenomeno Merkel a quest'ora starei esultando per un pareggio rubacchiato!!! :mad::mad::mad:

Vinc7278
12-13-2011, 13:17
Ryo,se ragionassi come hai fatto nei Warriors di f.g. riferendoti a me che sono 1°("troppo facile parlare dall'alto del primo posto senza aver preso ste fregature")dovrei dirti che noi siamo sfigati qui e che tu sei in vetta perche non ti è mai capitato cio che succede a noi......:),invece no....sei in vetta,meritatamente stando anche alla somma punti,quindi bravo tu per ora e complimenti....questo intendevo nel dire che bisogna anche saper rendere onore all'avversario,senno sembra che quando si vince si è bravi,quando si perde è solo per sfiga o per culo altrui(Mourinho docet......),che per carità a volte condiziona questo o quel match,sicuramente da fastidio e fa rabbia,ma di certo non è MAI il vero e unico motivo per cui si va male o bene....:),ma ci possono stare annate no nel fare le rose(magari con qualche demerito)e annate in cui si azzecca tutto o quasi(magari con merito).....tutto ciò per dire che alla fine meriti e demeriti hanno certamente un ruolo primario in questo gioco,piu della fortuna/sfortuna....:).

Ryosaku
12-13-2011, 13:30
Ryo,se ragionassi come hai fatto nei Warriors di f.g. riferendoti a me che sono 1°("troppo facile parlare dall'alto del primo posto senza aver preso ste fregature")dovrei dirti che noi siamo sfigati qui e che tu sei in vetta perche non ti è mai capitato cio che succede a noi......:)
E' esatto.. dire che mi stia andando molto bene qua corrisponde a verità.. senza offesa ovviamente ma è così.. qua ho il culo che mi manca clamorosamente dalle altre parti (considerato che la rosa che ho è la stessa) :p

Vinc7278
12-13-2011, 13:38
E' esatto.. dire che mi stia andando molto bene qua corrisponde a verità.. senza offesa ovviamente ma è così.. qua ho il culo che mi manca clamorosamente dalle altre parti (considerato che la rosa che ho è la stessa) :p

Cioè,fammi capire....hai la migliore somma punti qui che corrisponde al vertice nell'unica classifica che conta e per te e' culo? ;);););););).Bella questa.....mi sembri Allegri che ha detto che Ibra si è buttato,uguale.
Fortuna e sfortuna si misurano eventualmente solo con la somma punti,l'aria fritta e' lo specchio fedele dove rivolgersi per vedere chi e' fortunato o sfigato.....o al massimo infortuni vari per pesare la sfiga.
Il fantacalcio non e' come la pensi tu Ryo,che se sei in vetta e' culo se sei dietro e sfortuna,ma daiiiii...:p.....ci sono dei fattori ben precisi atti a misurare cio,come quelli sopracitati.
Uno che ha la migliora somma punti ed è in testa nella classifica a scontri diretti non vedo dove sarebbe la fortuna....a questo punto secondo il tuo ragionamento molto molto curioso,al fantacalcio non vince mai chi merita ma chi e' solo fortunato.Teoria tutta sarda......;););).

Vinc7278
12-13-2011, 13:49
Nei Warriors hai la 5° somma punti e sei 8°,non vedo dove sarebbe tutta questa sfiga che palesi,tale che sembra che se non l'avessi fossi chissa dove....certo potevi magari essere 5° o 6° invece che 8°,ma non dove credi e pensi tu.
E non e' che siccome hai fatto una rosa forte in estate.....in base a che?Conta poi il campo,non la teoria.

Esempio lampantissimo......tu hai detto che hai stessa rosa qui e nei Warriors di f.g.....in entrambi hai la stessa somma punti,qui sei 1°,li sei 8°.....te lo sei chiesto il perche invece di dire...qui culo li sfiga?
Ora te lo spiego io bene...qui sei 1° perche al momento nessuno ha fatto una rosa piu forte di te stando alla somma punti e al campo che è l'unico fattore che detta le sentenze.....li nei Warriors sei 8° perche almeno 4/5 persone hanno fatto una rosa piu forte di te,lo dimostra ampiamente la somma punti di la dove in 4 ti sono davanti,palese che hanno fatto una rosa piu forte di te e magari si sono mossi bene sul mercato,confortanti poi sempre dal campo ovviamente.

Morale:stessa rosa inserita in piu leghe,non significa come pensi tu che se sono 1° da una parte,allora ciò vuol dire che sono sfigato dove sono 5° o 6°,ma significa che dove sei 1° nessuno ha fatto una rosa piu forte di te,dove sei 5° o 6° invece ci sono fantacalcisti che hanno fatto una rosa migliore,talmente semplice da capire,piuttosto che dire semplicisticamente come fai tu....culo qui,sfiga di la o chissa dove.

Ryosaku
12-13-2011, 14:05
Cioè,fammi capire....hai la migliore somma punti qui che corrisponde al vertice nell'unica classifica che conta e per te e' culo? ;);););););).Bella questa.....mi sembri Allegri che ha detto che Ibra si è buttato,uguale.
Fortuna e sfortuna si misurano eventualmente solo con la somma punti,l'aria fritta e' lo specchio fedele dove rivolgersi per vedere chi e' fortunato o sfigato.....o al massimo infortuni vari per pesare la sfiga.
Il fantacalcio non e' come la pensi tu Ryo,che se sei in vetta e' culo se sei dietro e sfortuna,ma daiiiii...:p.....ci sono dei fattori ben precisi atti a misurare cio,come quelli sopracitati.
Uno che ha la migliora somma punti ed è in testa nella classifica a scontri diretti non vedo dove sarebbe la fortuna....a questo punto secondo il tuo ragionamento molto molto curioso,al fantacalcio non vince mai chi merita ma chi e' solo fortunato.Teoria tutta sarda......;););).
Beh per avere migliore somma punti ed esser primo ti deve andare pure tutto bene.. :D
Chi sta dietro di sicuro non è fortunato quanto chi sta davanti.. :)
Comunque in questo caso è vero che starebbe primo chi è primo anche in aria fritta.. negli altri campionati non è purtroppo così.. anzi.. è sempre sfavorevole il rapporto.. :(

Vinc7278
12-13-2011, 14:20
Beh per avere migliore somma punti ed esser primo ti deve andare pure tutto bene.. :D
Chi sta dietro di sicuro non è fortunato quanto chi sta davanti.. :)
Comunque in questo caso è vero che starebbe primo chi è primo anche in aria fritta.. negli altri campionati non è purtroppo così.. anzi.. è sempre sfavorevole il rapporto.. :(
Certo,ma il fatto che vada bene non significa essere solo fortunato,ma che si è fatti una rosa certamente migliore in estate e/o magari ci si e' mossi bene al mercato.
Ovvio che un pizzico di fortuna per essere in testa ci vuole,ma se il 1° posto degli scontri diretti corrisponde al 1° della somma punti,la fortuna e' davvero minima,cosa che salirebbe in modo direttamente proporzionale al gap delle 2 classifiche......daltronde ne piu e ne meno che il calcio reale,dove il calendario recita la sua parte seppur minima,ad esempio l'anno scorso il Milan andò a Cesena nella 2° gg e le prese di brutto,se ci fosse andato 2 mesi dopo magari ne faceva 4 al Cesena stesso....:).
Stessa cosa nel fantacalcio,cioè il calendario determina il gap tra le 2 classifiche,semmai ci sia,e che cmq piu passano le giornate e piu si assottiglia tale gap e tende ad azzerarsi del tutto,tale che alla fine vince sempre il piu forte,cioè colui che ha fatto una rosa migliore in estate....:).
Non ho mai sentito e visto uno che vince un fantacalcio per culo dalla 1° alla 38° gg.....sono sempre molto piu i meriti,unit a quel 15/20% di fortuna,come in tutte le cose.
Se tu compri Tizio in estate perche hai l'intuito che possa esplodere,se poi accade non puoi etichettarlo come fortuna,ma come mossa azzeccata,quindi bravura.....a meno che prendi Chavez,per dire,e ti fa 15 gol perche si rompono tibia e perone Cavani e lavezzi,allora si che hai avuto un culo....:D :D :D,ma se prendi un Nenè e ti fa 15 gol,ci può stare benissimo(maledetto Nenè!!!).

fuffy17
12-13-2011, 14:30
Stessa cosa nel fantacalcio,cioè il calendario determina il gap tra le 2 classifiche,semmai ci sia,e che cmq piu passano le giornate e piu si assottiglia tale gap e tende ad azzerarsi del tutto,tale che alla fine vince sempre il piu forte,cioè colui che ha fatto una rosa migliore in estate....:).
Non ho mai sentito e visto uno che vince un fantacalcio per culo dalla 1° alla 38° gg.....sono sempre molto piu i meriti,unit a quel 15/20% di fortuna,come in tutte le cose.

Quoto in toto. I miei 15 anni di fantacalcio mi hanno insegnato anche questo! :D

Ryosaku
12-19-2011, 15:47
Ho vinto contro Abbiati97 ma era prevedibile dato che è sparito da un pezzo.. gli ho scritto pure tempo fa per farsi il mercato e manco c'è stata mai risposta.. un morto avrebbe dato più segni di vita.. -.-"

Comunque nonostante provo a fare la fuga per la vittoria c'è sempre chi riesce a tenere il passo.. :p

Vinc7278
12-19-2011, 16:05
Lascialo stare Abbiati97,molto meglio che non invia più(anzi io gli bloccherei la possibilità di inviare),cosi saremo tutti nelle stesse condizioni nel giocare con lui.

Io vinco una partita importante con Flautho,5° risultato utile,di cui 4 vittorie e 1 pari.....il mercato da i suoi frutti.....:).

fuffy17
12-19-2011, 16:14
Aaahhhhhhhhhh!!! Si torna alla vittoria contro l'amico Simoclot!!! Che goduria!! Simo, mica te la prendi se stappo una Moritz per festeggiare?? ;)

-3 dal secondo posto...

simoclot
12-19-2011, 16:28
Aaahhhhhhhhhh!!! Si torna alla vittoria contro l'amico Simoclot!!! Che goduria!! Simo, mica te la prendi se stappo una Moritz per festeggiare?? ;)

-3 dal secondo posto...

Maledetto:)

Energizer
12-19-2011, 18:11
E' comico che io sia anche dietro Abbiati :D

Vinc7278
12-19-2011, 18:49
E' comico che io sia anche dietro Abbiati :D
Nei Warriros però sei in splendida rimonta,3° a -5 da me che sono in testa....campionato lunghissimo.....:).

Energizer
12-19-2011, 18:54
Nei Warriros però sei in splendida rimonta,3° a -5 da me che sono in testa....campionato lunghissimo.....:).

Una delle poche eccezioni di un'annata orrenda :D

Ma non me lo spiego, forse sarà una compensazione del fato dopo stagioni fin troppo floride -.-

fuffy17
12-20-2011, 06:46
Io invece bene qui, benissimo nelle leghe interne (Primo con +2 sul secondo) e male nei warriors... ;)

Vinc7278
12-21-2011, 21:29
Vittoria debordante contro Ricky(Rumatera Irons),credo con 5/6 gol di scarto.....affonda con Frey Rumatera,ma anche con 0 gol presi non avrebbe avuto chance.

7° risultato utile consecutivo per me,4 vittorie e 3 pari,credo dopo il mercato di essere uno di quelli che ha fatto piu punti dopo Ryo.

La rincorsa alla zona Europa continua qui.........mentre nei Warriors di F.g. è fughissima,forse +6 o +7 sulle 2°.....:) :).

fuffy17
12-22-2011, 11:24
Ma HAMSIK non ha preso assist??? Che truffa è mai questa???

Ryosaku
12-22-2011, 11:25
In modo del tutto clamoroso passo anche contro JK Team e volo ancor più in fuga :D

Dico che è clamoroso perchè secondo i calcoli che avevo fatto la partita tra me e JK sarebbe dovuta finire 4-4 cioè 78,5 per me e 78 per lui..
Invece sorprendentemente la Gazza di Milano non ha dato l'assist ad Hamsik è questo ha prodotto 1 punto in meno per JK che scende dalla soglia dei 4 gol (78) per andare a quella dei 3 gol (77).. risultato finale dunque di 4-3 con 78,5 a 77.. :D

Mazza se c ho culo in questo campionato.. ne basterebbe un pò di meno qua e un pò di più su The Warriors e Fantapremier e chissà dove sarei pure lì :p

Leonida
12-22-2011, 11:25
Nella Warriors devo mettere le formazioni... :D

Ryosaku
12-22-2011, 11:29
Nella Warriors devo mettere le formazioni... :D
Se vuoi aiuto fammi sapere.. già ho sistemato tutte le formazioni di questa lega.. :p

fuffy17
12-22-2011, 11:39
E' una truffa! Non è possibile! Poi uno non deve rinnegare tutto il calendario!!! Perché Hamsik no???

Ryosaku
12-22-2011, 11:47
Non saprei perchè Hamsik non ha ricevuto l'assist.. bisognerebbe chiederlo a chi non gliel'ha voluto attribuire.. :S

Ho visto che Roma e Napoli gliel'hanno dato..

Ora non ricordo bene l'azione nel quale ha fatto l'assist.. se fosse almeno soggetta ad interpretazione si potrebbe capire perchè..

fuffy17
12-22-2011, 11:51
Se qualcuno posta il video è meglio...
Cmq... palla filtrante rasoterra di Hamsik, Cavani scatta sul filo del fuorigioco, fa scorrere la palla e con un cucchiaio beffa Frey!

Che differenza c'è tra questo assist e quello del primo gol dell'uruguaiano nel quale Maggio lancia lungo da trequarti, Cavani controlla e poi batte il portiere francese in uscita??

nel primo caso niente assist, nel secondo sì... Sono senza parole per la gazza...

Ricky
12-22-2011, 11:56
hamsik ha fornito anche l'assist a Zuniga (o Gargano)

come ogni anno c'è una disparità di voto e di giudizio tremenda

Giovinco viaggia dal 6 all' 8 ... chi dal 5 al 6,5 ...

ma alla fine è un gioco

Ryosaku
12-22-2011, 11:58
Eccola qua l'ampia sintesi di Napoli-Genoa 6-1.. io avrei una teoria rivedendo l'azione..
Siccome Hamsik stava finendo con la palla sul fondo probabilmente sto pensando che il suo non l'abbiano considerato come passaggio volontario per Gargano ma solo un voler mettere in mezzo una palla che altrimenti sarebbe andata sul fondo.. potrebbe esser l'unica spiegazione possibile..

Guardate da 10.00
http://www.youtube.com/watch?v=YMJ5YArAYDk

fuffy17
12-22-2011, 12:01
Ryo, io parlavo dell'assist sul gol a pallonetto di Cavani, ma mi sono accorto che non era Hamsik a lanciare, ma Pandev... Pardon!
Incazzatura rientrata, in quanto per me quello per Gargano si può anche non dare...

Ryosaku
12-22-2011, 12:08
Ah ecco.. ok allora.. :D

Comunque io avevo considerato nei calcoli l'assist di Hamsik per Gargano.. per me era assist insomma.. :)

Ora sto cercando di capire come mai non lo sia per Milano.. mispiace per JK.. per me ovvio che sia un regalo di natale.. ammesso che si possa dare o no.. :p

JK
12-22-2011, 12:21
e il mio r:mad:egalo di Natale???? Vergogna Ryo e vergonga Gazz!

fuffy17
12-22-2011, 12:52
vergonga Gazz!

Su questa frase sono comunque d'accordo!!!

Vinc7278
12-22-2011, 12:55
Che partita incredibile che hai perso vedo,78,5 a 77......gira da Dio a Ryo......l'assist ad Hamisk,se da una parte è vero che siamo al limite,ma dall'altra per me ci poteva stare benissimo(ho spiegato su f.g il perchè)e poi non trovo assolutamente giusto il 5,5 a Jovetic,l'unico ad averci messo anima e cuore sabato,credo Napoli gli abbia dato giustamente 6,5.
Rapina a mano armata di Ryo......;);).

E io gli ho pure fatto un favore battendo Rumatera.....come l'ho fatto a Will.....quindi mi raccomando il favore va corrisposto di la,nei Warriors di f.g. quando incontrerete le squadre che tentanto una disperata rimonta al mio 1° posto solitario e in netta fuga....:D :D.
Ma occhio che sto arrivando pure io qui,per l'europa....lo dicevo che ero in netta rimonta,credo di essere senza dubbio quello che ha fatto + punti dopo il mercato,tolto Ryo....17 pt nelle ultime 7,senza sconfitte....:).

Vinc7278
12-22-2011, 13:09
CLASSIFICA DOPO LA 16° GG :

Oryon..................39.....champions.
Spartacus.............31.....champions.
WLT Beck.............29.....champions
RUMATERA...........28.....europa league.
Bayer Leonard.......28.....europa league.
Clockwork Ora......27
Vinc7278.............25
Jugoton...............25
Simoclot..............24
TeamPressioni......24
Atletico Van.........22
JK Team..............19
A.C. Flauthi.........19
YariCipparrone.....15
Moonwalk............14
Abbiati97.............13...retrocessione.
Phantom..............10...retrocessione.
Musky..................9....retrocessione.

PROSSIMO TURNO :

A.C. Flauthi - JK Team
Abbiati97 - Simoclot
Bayer Leonardesen - Oryon
Clockwork Orange - Vinc7278
Musky - Atletico Van Goof
Phantom - Jugoton
RUMATERA IRONS - TeamPressioni
WLT Beck - Spartacus
YariCipparroneTeam - Moonwalk

fuffy17
12-22-2011, 13:22
Io sono incazzato... 3-3... :(

simoclot
12-22-2011, 13:30
Lascialo stare Abbiati97,molto meglio che non invia più(anzi io gli bloccherei la possibilità di inviare),cosi saremo tutti nelle stesse condizioni nel giocare con lui.

Non sarebbe una brutta idea,ma in questo modo svantaggiamo Escobar,che giusto qualche giornata fa' ha perso o pareggiato,non ricordo bene,contro Abbiati,dopo che quest'ultimo aveva rinserito la formazione dopo settimane di anonimato

Idolo il buon Fabio

Vinc7278
12-22-2011, 13:34
Non sarebbe una brutta idea,ma in questo modo svantaggiamo Escobar,che giusto qualche giornata fa' ha perso o pareggiato,non ricordo bene,contro Abbiati,dopo che quest'ultimo aveva rinserito la formazione dopo settimane di anonimato
No,ad Alan gli fu restituito il mal tolto,era stato Ryo a modificare la formazione di Abbiati su sua richiesta,ma per evitare casini vari gli facemmo rimettere la vecchia formazione ad Abbiati(se vuole fa tutto lui,senza demandare altri visto che non si fa vedere mai....diverso sarebbe se uno di noi chiede di fare una modifica ad un amministratore entro il limite di invio,ci sta),con Alan che se non erro vinse.

simoclot
12-22-2011, 13:39
A okey,ricordavo male....

Vinc7278
01-07-2012, 16:02
Scelta coraggiosa Alan......nel tuo 11 fuori Cavani(che quindi me lo ritroverò "libero" da marcatura)a favore della coppia Milito-Pazzini.....con Ibra che abbiamo entrambi,quindi ce la giochiamo tu con il duo nerazzurro contro i miei Di Natale e Cavani,mentre a centrocampo temo molto M.Rigoni,io rispondo con Hamsik...entrambi con il modificatore dietro.
La battaglia abbia inizio.....:).

Flautho
01-07-2012, 16:08
ah che bella partita tra poveri quella tra me e fabio :D

JK
01-07-2012, 16:12
Ma poveri...poveri....:(

Vinc7278
01-07-2012, 19:35
Mazzata Milito...:(....e bravo Alan,scelta premiata.....io forse l'avrei lasciato fuori per Cavani.
Ora nelle mani di Hamsik,Cavani e Di Natale.....

escobar gallardo
01-07-2012, 19:43
Mazzata Milito...:(....e bravo Alan,scelta premiata.....io forse l'avrei lasciato fuori per Cavani.
Ora nelle mani di Hamsik,Cavani e Di Natale.....

Mi sentivo i gol del Principe stasera. :)

Aspettando il Pazzo :p

Vinc7278
01-07-2012, 20:02
Mi sentivo i gol del Principe stasera. :)

Aspettando il Pazzo :p
E' arrivato pure il Pazzo con assist di Milito.....peggio che andare contro un tir a 200 all'ora......:(.

Ryosaku
01-07-2012, 20:40
Mi sa che con la difesa che si ritrova il Parma faccio gol pure io, ecco perchè oggi Milito sembrava Maradona..

escobar gallardo
01-08-2012, 02:07
Voto 8, tra l'altro :D

masttt
01-08-2012, 08:20
Scelta coraggiosa Alan......nel tuo 11 fuori Cavani(che quindi me lo ritroverò "libero" da marcatura)a favore della coppia Milito-Pazzini.....con Ibra che abbiamo entrambi,quindi ce la giochiamo tu con il duo nerazzurro contro i miei Di Natale e Cavani,mentre a centrocampo temo molto M.Rigoni,io rispondo con Hamsik...entrambi con il modificatore dietro.
La battaglia abbia inizio.....:).

pazzia o genialità?
però cazzo, si son svegliati per il derby, speriamo in ibra

escobar gallardo
01-08-2012, 12:15
pazzia o genialità?
però cazzo, si son svegliati per il derby, speriamo in ibra

Di Natale pareggia la mia 'pazzia'. Ci sta :)

Vinc7278
01-08-2012, 12:17
Provo la disperatissima rimonta con la doppietta di Totò,ma Alan è ancora lontano,+12,contro il +5,5 mio......ma se non raggiunge la soglia dei 78 potrebbe bastarmi 1 solo gol ancora.....

simoclot
01-08-2012, 15:07
vucinic svegliati!!!!

rischio di perdere contro abbiati....pazzesco

JK
01-08-2012, 15:11
Flà, tu tifi Palermo questa sera vero??:D:p

Vinc7278
01-08-2012, 15:15
Alan non è chiuso il match grazie a Frey....valanghe di gol,tu chiudi momentaneamente a +18,5,io +14......tu raggiungerai la soglia degli 86 punti,cioè i 5 gol.....io sto virtualmente a 80 pt.....con 1 gol mio tra Hamsik o Cavani grosse possibilità per me di pareggiare grazie ai voti di Totò,Jovetic e Ibra....anche se devo difendermi con i voti di Obodo Legrottaglie e Peluso.....!!

escobar gallardo
01-08-2012, 15:19
Alan non è chiuso il match grazie a Frey....valanghe di gol,tu chiudi momentaneamente a +18,5,io +14......tu raggiungerai la soglia degli 86 punti,cioè i 5 gol.....io sto virtualmente a 80 pt.....con 1 gol mio tra Hamsik o Cavani grosse possibilità per me di pareggiare grazie ai voti di Totò,Jovetic e Ibra....anche se devo difendermi con i voti di Obodo Legrottaglie e Peluso.....!!

Ci sta, Milito = Di Natale.

Frey paga l'horror difesa del Genoa, anche un pari sarebbe giusto tra noi.

Vinc7278
01-08-2012, 15:22
Ci sta, Milito = Di Natale.

Frey paga l'horror difesa del Genoa, anche un pari sarebbe giusto tra noi.
Tu 90 non lo raggiungi sicuro.....temo che 1 gol potrebbe non bastarmi per i voti di Peluso Legrott e Obodo(questi ultimi 2 ammoniti anche ma gia conteggiati nel mio attuale parziale di +14)......dipende da questi 3,sempre che faccio 1 gol tra Hamsik o Cavani....

Vinc7278
01-08-2012, 17:44
Frey 7,5 di voto,chi se l'aspettava.....accipicchia......li raggiungi si i 90 pt,agganciando il 3 di modificatore......e a questo punto non mi basta + 1 solo gol tra Hamsik e Cavani per pareggiare,ma ce ne vogliono 2....

Flautho
01-08-2012, 18:04
Flà, tu tifi Palermo questa sera vero??:D:p

ahahahah a prescindere si per il Milan.. guardando il fanta.. occhio Aronica timbra il cartellino nel suo unico gol stagionale :D:D:D

Flautho
01-08-2012, 20:06
emh Fabio....

(spazio per insulto a tua scelta)

Vinc7278
01-08-2012, 20:07
CLAMOROSO al Cibali....gol Cavani e Hamsik.......e si rischia un 6-6 pazzesco tra me e Alan!!!!

escobar gallardo
01-08-2012, 20:43
CLAMOROSO al Cibali....gol Cavani e Hamsik.......e si rischia un 6-6 pazzesco tra me e Alan!!!!
No No.. succede che perdo. Napoli mer*a. :)

Vinc7278
01-08-2012, 20:54
Come fai a perdere?Impossibile....hai il 7,5 di Frey ke ti darà 3 di modificatore,non puoi mai perdere,sei virtualmente a 92,5 pt e non puoi mai perdere 2,5 pt(scendendo sotto i 90)con Benatia Cannavaro Rigoni e Cigarini.Rischio piu io di non arrivar a 90 pt,ma dovrei farcela abbastanz tranquillamente e non arriverò a 94,finirà 6-6. Ti vai a salvare grazie al 7,5 già ufficiale di Frey ke ti da 3 di modificatore,incredibile.

escobar gallardo
01-08-2012, 21:45
Come fai a perdere?Impossibile....hai il 7,5 di Frey ke ti darà 3 di modificatore,non puoi mai perdere,sei virtualmente a 92,5 pt e non puoi mai perdere 2,5 pt(scendendo sotto i 90)con Benatia Cannavaro Rigoni e Cigarini.Rischio piu io di non arrivar a 90 pt,ma dovrei farcela abbastanz tranquillamente e non arriverò a 94,finirà 6-6. Ti vai a salvare grazie al 7,5 già ufficiale di Frey ke ti da 3 di modificatore,incredibile.

Se finisse 6-6 saremmo entrambi sfortunati nell'aver sprecato cotanta abbondanza. :(

Frey 7,5 scandaloso, tra l'altro.

fuffy17
01-09-2012, 06:14
Scusate... come facevate a sapere già da ieri pomeriggio il 7,5 a frey???

Vinc7278
01-09-2012, 06:34
Sono andato a vincere una partita incredibile,7-6(97-92,pazzesco!!!!!)contro Alan.....mai vist una cosa simile!!!Alan,ce l'ho fatta grazie al modificat 3 difesa che non mi aspettavo,Agostini 7 e Peluso 6,5 mi portano una vittoria insperata che dopo Inter-Parma(dopo la tua doppietta di Milito e il gol Pazzini)sembrava molto piu di una chimera e invece....Di Natale,Cavani,Hamsik,Agostini,Peluso e Abbiati ribaltano uno dei match piu incredibili che io ricordi in tanti anni di fantacalcio,sopratt perchè perdi facendo 92 pt,pazzesco!!!Ma a me è andata peggio in un altro forum(C.Juve),ho perso facendo 96,5 pt,non ci si può credere,incredibile....!!!!! Will,la gazzetta da ogni domenica sera le anticipazioni del migliore e peggiore di ogni match,anke su f.g. trovi sempre un topic(in "altre redazioni",poi "previsioni voti bonus/malus")aperto in merito.

Ryosaku
01-09-2012, 07:58
Ho vinto giocando in 10.. nella sfortuna di finire in inferiorità numerica riesco comunque con tutti gli altri a bissare un nuovo successo.. mi spiace per l'aria fritta che ora verrà compromessa da questa penalizzazione..

Vinc7278
01-09-2012, 13:43
Classifica dopo la 17° gg :

Oryon.....................42.....champions
WLT Beck................32.....chanpions
Spartacus................31.....champions
RUMATERA IR......... 29.....europa league
Vinc7278................28.....europa league
Bayer Leonard.........28
Clockwork Ora.........27
Simoclot.................27
Jugoton..................26
TeamPressioni.........25
Atletico Van Goof.....23
JK Team.................22
A.C. Flauthi.............19
YariCipparroneT.......18
Moonwalk...............14
Abbiati97................13...retrocessione
Phantom.................11...retrocessione
Musky....................10...retrocessione

Prossimo turno :

Abbiati97 - Spartacus
Bayer Leonardesen - Simoclot
Clockwork Orange - A.C. Flauthi
JK Team - Oryon
Musky - Jugoton
Phantom - Moonwalk
RUMATERA IRONS - Vinc7278
WLT Beck - Atletico Van Goof
YariCipparroneTeam - TeamPressioni

Ryosaku
01-09-2012, 13:49
Anche se già da qualche giornata avevo la matematica, ora è ufficiale.. sono campione d'inverno!!! :D

Ok che non conta nulla, ma è già indicativo.. al giro di boa con 42 punti corono un girone d'andata da sogno.. ;) +10 sulla 2°, +11 sulla 3°, +13 sulla 4° e così via..

Non so onestamente se qualcuno sarà capace di fare meglio in futuro, perchè 42 punti in 17 giornate è davvero tanta roba.. :)

Poi co ste chiappe che qua mi ritrovo.. :D mispiace che si stiano riversando tutte in questo campionato.. :(

Vinc7278
01-09-2012, 13:49
Solidale con Alan...perdere facendo 93 pt non fa male,di piu....ma io ho fatto di meglio,su C.Juve ho perso facendo 96,5(pazzescooo!!!).
Cmq sia 8° risultato utile consecutivo,5° vittoria nelle ultime 6....dopo il mercato(grandi acquisti),solo Ryo ha fatto piu punti di me.
E la rimont(on)a continua.......5° posto a 3 pt dalla champions.....:D :D,Will arrivo eh,come ti avevo promesso 2/3 mesi fa.....:).
E intanto mi godo la vetta con 7 pt di vantaggio sulla 2° nei Warriors....:).

fuffy17
01-09-2012, 13:54
Mi godo il mio secondo posto... :D

JK
01-09-2012, 14:14
Flà....Aronica non si nomina mai prima di un match-clou!:D

Cmnq...come da te richiesto ti insulto col peggiore degli epiteti oltraggiosi.....Juventino..

:p:D

simoclot
01-09-2012, 14:23
dal solito culo del milan al solito culo di ryo:D.

ho rischiato di pareggiare contro la squadra fantasma abbiati,e' un vero peccato che non partecipa, la squadra che ha in mano non e' male

Ryosaku
01-09-2012, 19:10
dal solito culo del milan al solito culo di ryo:D.

fa come gimolamo su FG che c'è l'ha in firma ahaha :D

escobar gallardo
01-09-2012, 19:37
7-8, va beh.... :)

Mi consolo con l'Intercontinentale su Fg :) :) :)

fuffy17
01-10-2012, 06:55
A proposito di Leghe su Fg... continuo la mia fuga in testa alla classifica della Jupiler, sempre tallonato da Flavio, che proprio non vuole saperne di mollare la presa!
Vittoria 8-5 per me contro thedoctor46 e vittoria di flavio 5-4 contro sarajev84!
Mentre l'ex terzo AmmA pareggia 7-7 contro mateibra.
Ora quindi al gradino più basso del podio c'è jonniewalkereal che batte 7-4 messinanelcuore!

Classifica (prime posiz.)

fuffy17 - 33
flautho - 31
jonniewalkereal - 26
pocholoco88 - 24
AmmA - 24
mateibra - 24
...

Settimana prossima big match al vertice!
WLT Beck - A.C. Flauthi!!!

Il prossimo fine settimana dirà di più sul futuro di tre squadre a me care:

quella della jupiler;
il Milan alle prese con il derby;
e soprattutto il Pescara, atteso alla prova casalinga contro il Verona!

Vinc7278
01-10-2012, 07:46
Insomma il fantacalcio qui sembra una sorta di champions league,visto ke in diversi siamo in testa altrove....io nei Warriors di F.G. con 39 pt e +7 sulla 2^(che fuga!!),Will in testa nella Jupiler tallonato da Flavio,Alan nella Intercontinentale e poi chissà chi altri....fantacalcio di alto livello quindi qui....:D :D. WILL,abbiamo un onore da difendere,una nobilissima missione,diffondere il nome e la città di Pescara(e di Penne :D)nell'Italia...fantacalcistica...:). Poi a fine anno faremo un bilancio dettagliato....e andremo a rendere conto in comune e al palco dello Stadio Adriatico,appositamente costruito x noi a fine maggio...:).

fuffy17
01-10-2012, 07:57
andremo a rendere conto in comune e al palco dello Stadio Adriatico,appositamente costruito x noi a fine maggio...:).

Speriamo... speriamo...

Intanto il clima ostile si avvicina!! Scusate l'OT, ma Vincè... lunedì 16 ci onorerai della tua presenza o no??? ieri ho acquistato 7 biglietti di Tribuna Adriatica per me ed i miei amici!! :D

Vinc7278
01-10-2012, 08:07
Clima piu che ostile.....non so se potrò esserci Will,causa turno di notte,ad oggi 50 e 50...:(.

fuffy17
01-10-2012, 08:10
Clima piu che ostile.....non so se potrò esserci Will,causa turno di notte,ad oggi 50 e 50...:(.

A tal proposito quando torno a casa pubblico su FG due video che anticipano Pescara-Verona!

Ora torniamo In tema :)

simoclot
01-10-2012, 12:24
fa come gimolamo su FG che c'è l'ha in firma ahaha :D

postata in firma su FG;)....senza chiederti i diritti d'autore...ahahah.

Energizer
01-10-2012, 14:03
A tal proposito quando torno a casa pubblico su FG due video che anticipano Pescara-Verona!

Ora torniamo In tema :)

Willy che dice torniamo in tema O____o

fuffy17
01-10-2012, 14:09
Willy che dice torniamo in tema O____o

Sono pur sempre un moderatore qui, no?? :p

Flautho
01-10-2012, 14:40
mi asfalti Will... aihmè... dovrò guardarmi le spalle...

Flautho
01-10-2012, 14:54

abbiamo 8/11 di formazione uguale... e i tre tuoi in più sono T Silva Hamsik e Di Natale... e sti gran cazzi... sono morto... in più sono fuori casa...

dalla mia ho una sola carta... ho più possibilità di scelta in alcuni ruoli avendo puntato sull'intercambiabilità... ti stupirò tanto perso per perso...

fuffy17
01-10-2012, 15:02
abbiamo 8/11 di formazione uguale... e i tre tuoi in più sono T Silva Hamsik e Di Natale... e sti gran cazzi... sono morto... in più sono fuori casa...

dalla mia ho una sola carta... ho più possibilità di scelta in alcuni ruoli avendo puntato sull'intercambiabilità... ti stupirò tanto perso per perso...

Ed i tuoi tre diversi quali sono??

"Interista!" (dal dizionario della lingua italiana = piangina) :D

Flautho
01-10-2012, 15:22
adesso mi son galvanizzato :D tanto ripeto perso per perso... formazione shock :D

Vinc7278
01-15-2012, 08:21
La Gazzetta ha dato i voti che sono gia inseriti in lega,quindi varranno quelli(con bonus/malus inclusi)come in tutte le altre leghe e non ci sarà 6 politico come x una partita rinviata senza iniziare o iniziata ma sospesa piu o meno inizialmente e quindi senza voti dati.
In pratica tutto gira sul fatto se la redazione in uso in una lega dia i voti,come si spiega su fantagazzetta.

YariCipp
01-15-2012, 10:56
Occhio alla rimonta di mister Cipparrone ;)

Vinc7278
01-16-2012, 14:57
Vittoria in pugno nello scontro diretto con Rumatera(Ricky)....mi bastano 9,5 pt tra Hamsik e Cavani....:),quindi meglio non diano un rigore al Napoli.....oh noooo,l'ho detto.....:).

fuffy17
01-17-2012, 06:54
Vittoria in pugno nello scontro diretto con Rumatera(Ricky)....mi bastano 9,5 pt tra Hamsik e Cavani....:),quindi meglio non diano un rigore al Napoli.....oh noooo,l'ho detto.....:).

Il rigore l'hanno dato... ;)

Ryosaku
01-17-2012, 08:05
Giunti al giro di boa, dovrei aver vinto anche la prima giornata di ritorno contro JK Team.. :p

Vittoria perentoria.. :)

Questo avversario non lo sfiderò più fino a fine stagione (a meno che non capiti nel prolungamento di calendario ma è tutto da vedere) ;)

JK
01-17-2012, 09:05
La Jk Team si complimenta con Oryon per la schiacciante vittoria.

Ryosaku
01-17-2012, 09:29
La Jk Team si complimenta con Oryon per la schiacciante vittoria.

Grazie ma dovresti ringraziare le chiappe che ho.. in questo campionato sono abnormi.. :D me ne vergogno.. :s

JK
01-17-2012, 09:48
Aspettavo che lo ammettessi...:D

Ryosaku
01-17-2012, 10:01
ma mica solo da oggi lo dico :D

JK
01-17-2012, 10:12
Si ma con me già 2 volte e ti ricordo che la giornata in cui ti avrei battuto modificammo il calendario e fu Alan a perdere contro me (anonimo utente per nulla frequentatore di altre piattaforme come FG e/o Leghe interne)

Ryo, Amma e Alan dittatori di CM

fuffy17
01-17-2012, 11:03
Vittoria 2-1 contro JAN! Continuo ad inseguire Ryo... ;)
Ma di quelli intorno a me non molla nessuno!!

Vinc7278
01-17-2012, 11:14
Vittoria 2-1 contro JAN! Continuo ad inseguire Ryo... ;)
Ma di quelli intorno a me non molla nessuno!!
Come ti sei salvato........non tanto per il gol di Cavani che ovviamente ci può stare,ma per il fatto che a Lorenzo Jan sarebbe bastato 11 pt tra Aronica e Hamsik(abbastanza facili da fare,con il Napoli in casa)per pareggiare,ma ne fa 10,5 e non pareggia per mezzo punto,sognavo già di recuperarti 2 pt.....;););).

fuffy17
01-17-2012, 11:18
sognavo già di recuperarti 2 pt.....;););).

Ed invece dovrai accontentarti... ;)

Vinc7278
01-17-2012, 11:35
Dopo la 18a giornata

Oryon......................45
WLT Beck.................35
Spartacus.................34
Vinc7278..................31
Bayer Leonardesen.....31
Clockwork Orange......30
RUMATERA IRONS......29
Simoclot...................27
Jugoton....................26
TeamPressioni...........25
Atletico Van Goof.......23
JK Team....................22
YariCipparroneTeam....21
A.C. Flauthi...............19
Moonwalk.................15
Musky......................13
Abbiati97..................13
Phantom...................12

Vinc7278
01-17-2012, 11:40
6° vittoria nelle ultime 7 partite,imbattuto da 9....4° posto raggiunto e la remuntada continua,ma non molla nessuno.
Brutta sconfitta nei Warriors di f.g.,ma mantengo un +4 sulla 2°.

JK
01-17-2012, 11:40
Ringrazio i 2 Luca e il Flavione nazionale per evitare la mia retrocessione.:D

Vinc7278
01-17-2012, 12:45
Ragazzi,dopo la prossima giornata(la 19°)e dopo l'uscita delle nuove quotazioni di Milano,ci sarà la 2° sessione di mercato come da regolamento....

Ibra11
01-17-2012, 14:06

cioè non ho capito bene??? a chi ti riferisci???

escobar gallardo
01-17-2012, 16:07
LoL :)

Io vinco, e resto a -15 dalla vetta, pur avendo più punti totali nella lega ;)

Energizer
01-17-2012, 17:12
Sad :(

Flautho
01-17-2012, 17:16

ormai son disperato T_T

nella sessione revolucion

Vinc7278
01-20-2012, 12:28
Match molto difficile con YariCipparone,uno dei piu in forma:13 pt nelle ultime 5 partite esattamente come me.
Ibrahimovic e Jovetic ce li marchiamo...il resto è da scoprire.....:).

Vinc7278
01-21-2012, 16:22
Che inizio terribile,una mazzata.......nei primi 8' di Roma-Cesena doppietta di Totti(di cui 1 papera di Antonioli e 1 fuorigioco)...:mad::mad::mad:.
Tra l'altro su 17 squadre YARI è l'unico ad avere Totti......che cu** che ho....:(:(.

fuffy17
01-22-2012, 11:39
(di cui 1 papera di Antonioli

Da portiere difendo i portieri... C'è una netta deviazione che l'ha spiazzato...

Vinc7278
01-22-2012, 19:00
Cavani maledetto.......:mad::mad::mad:.

escobar gallardo
01-22-2012, 21:13
Io forse vinco, forse :)

cosmincontra
01-22-2012, 21:55
Grande Paloschi! (che, detto tra parentesi, ha fatto in campionato tanti gol quanti quelli di Pato e Bojan sommati)

escobar gallardo
01-22-2012, 22:33
Grande Paloschi! (che, detto tra parentesi, ha fatto in campionato tanti gol quanti quelli di Pato e Bojan sommati)

Tutto ciò fa pensare :)

simoclot
01-22-2012, 22:38
sento una grossa puzza di sconfitta contro la capolista

Ryosaku
01-22-2012, 22:42
sento una grossa puzza di sconfitta contro la capolista
no vabbè.. come dice la tua firma su fg.. è il solito culo di.. cit. :D

comunque non confermo nè smentisco.. aspetto i risultati come sempre..

simoclot
01-22-2012, 22:46
no vabbè.. come dice la tua firma su fg.. è il solito culo di.. cit. :D

comunque non confermo nè smentisco.. aspetto i risultati come sempre..

hai una signora rosa,altro che culo:D.

Vinc7278
01-23-2012, 07:08
Brutta brutta sconfitta con YARI e occasione d'oro sprecata x avvicinare il podio visto il pari,se non erro,di Will e la sconfitta di Spartacus.

fuffy17
01-23-2012, 07:20
Sì, io pareggio... forse :( ma alla Gazza che si sono fumati per dare il 5,5 ad El Shaarawy???

P.S.: complimenti a Marco che ha schierato Paloschi titolare! :(

Ricky
01-23-2012, 08:49
tenendo il 5,5 di el shaarawi mi spiega qualcuno come si fa a dare a caracciolo 6,5 ??? ed a cavani 5,5 ??? col rigore sbagliato

mah

poi in un secondo momento mesto come fa ad essere giudicato 4 per uno e 6 per un altro...partita pessima o sufficiente?

Ryosaku
01-23-2012, 10:01
E' stata una partita difficile quella con simoclot.. più che altro per qualche votaccio tra i miei che ha complicato tutto.. ma nonostante ciò sono riuscito comunque ad espugnare anche questo campo.. dopo la trasferta con JK di settimana scorsa.. ;)

Tra l'altro dovrei riprendere perentoriamente il trono in aria fritta.. :D

La fuga per la vittoria si consolida.. sono al 7° cielo ovviamente ma mispiace per gli altri se sto ammazzando il campionato.. io stesso non me lo sarei aspettato.. da inseguitore mi rendo conto che se uno di voi avesse avuto questa marcia sarebbe stato frustrante.. :p

fuffy17
01-23-2012, 10:04
Tranquillo!! Almeno per me ce ne vuole per frustrarmi! In 15 anni di fantacalcio ne ho subite di cotte e di crude!!

Pensa che in un fanta privato con amici sono ultimo con 9 miseri punti a meno 9 dal penultimo e continuo ancora a dire che mi salverò!!! :D

simoclot
01-23-2012, 10:11
tenendo il 5,5 di el shaarawi mi spiega qualcuno come si fa a dare a caracciolo 6,5 ??? ed a cavani 5,5 ??? col rigore sbagliato
mah
poi in un secondo momento mesto come fa ad essere giudicato 4 per uno e 6 per un altro...partita pessima o sufficiente?

anche io non condivido i voti da postati,e poi sbirciando tra i voti della gazza ladra salta all'occhiello un bel 6 a lucio(immeritato).

E' stata una partita difficile quella con simoclot.. più che altro per qualche votaccio tra i miei che ha complicato tutto.. ma nonostante ciò sono riuscito comunque ad espugnare anche questo campo.. dopo la trasferta con JK di settimana scorsa.. ;)

Tra l'altro dovrei riprendere perentoriamente il trono in aria fritta.. :D

La fuga per la vittoria si consolida.. sono al 7° cielo ovviamente ma mispiace per gli altri se sto ammazzando il campionato.. io stesso non me lo sarei aspettato.. da inseguitore mi rendo conto che se uno di voi avesse avuto questa marcia sarebbe stato frustrante.. :p

sono deluso per questa sconfitta:mad:,ci tenevo tanto a questo derby sardo con la capolista,secondo passo falsco consecutivo, dopo quello con masttt,urgono cambiamenti radicali in questa finestra di mercato.

Vinc7278
01-23-2012, 10:20
Tranquillo!! Almeno per me ce ne vuole per frustrarmi! In 15 anni di fantacalcio ne ho subite di cotte e di crude!!

Pensa che in un fanta privato con amici sono ultimo con 9 miseri punti a meno 9 dal penultimo e continuo ancora a dire che mi salverò!!! :D
Questa deve essere la mentalità....:).Non sentire gente che si scazza se sta a metà classifica etc..etc...a me già sapere che la mia "onestà"(se fossi in una posizione di classifica senza stimoli)possa garantire la massima correttezza a chi invece sta lottando per qualcosa,è gia uno stimolo molto importante....:).
Fermo restando che in qualsiasi fantacalcio non c'e' solo il 1° posto,io mi dannerei anche per fare per dire 8° piuttosto che 10°,cioè lotterei per ogni posizione possibile...:).

Vinc7278
01-23-2012, 12:53
Fine girone di andata :

Oryon...................48
WLT Beck..............36
Spartacus..............34
Bayer Leonard........34
Clockwork Orang....33
Vinc7278...............31
RUMATERA IRONS...29
Simoclot................27
Jugoton.................27
TeamPressioni.........26
Atletico Van Goof....24
YariCipparrone........24
JK Team.................22
A.C. Flauthi............22
Moonwalk..............18
Abbiati97...............14
Phantom................13
Musky...................13

Prossimo turno :

Abbiati97 - Jugoton
Bayer Leonardesen - Atletico Van Goof
JK Team - Simoclot
Musky - TeamPressioni
Oryon - Spartacus
Phantom - Vinc7278
RUMATERA IRONS - Clockwork Orange
WLT Beck - Moonwalk
YariCipparroneTeam - A.C. Flauthi

Ryosaku
01-23-2012, 12:59
Ma il girone d'andata l'abbiamo finito 2 giornate fa noi.. :D siamo alla 2° di ritorno oggi.. :p

fuffy17
01-23-2012, 13:11
Maledetto Paloschi!!

Vinc7278
01-23-2012, 13:17
Maledetto Paloschi!!

In questa giornata è accaduto un paradosso incredibile.....tu becchi la doppietta da Paloschi,non certo un goleador,ma che per ovvi motivi facilmente spiegabili hanno in molti.
Io becco contro la doppietta di Totti(goleador)che in 18 squadre solo 1 ha....YARI....!!!
Ora,è sbagliato se dico che sono stato quasi piu sfortunato io che tu seguendo il ragionamento di cui sopra e se non altro per un fatto meramente statistico?Forse si,ma non mi allontano molto dalla realtà....:).
Ma certamente fa molto male prendere una doppietta da Paloschi,per di più in trasferta,ai livelli di Cuadrado quasi....meno male perdo solo 1 pt da te....:p;).
Che occasione d'oro che ho sprecato.......:(:mad:.

fuffy17
01-23-2012, 13:20
Che occasione d'oro che ho sprecato.......:(:mad:.

Posso dirlo anche io... :(

Vinc7278
01-23-2012, 13:25
Posso dirlo anche io... :(

Azz,però sto vedendo che hai pareggiato per mezzo punto,72,5 lui,70 tu....nella sfortuna ti è andata anche benino....:).

escobar gallardo
01-23-2012, 20:18
Vinco 1-0 con un bel 66,5 grazie al fattore campo :) LoL

YariCipp
01-27-2012, 19:27
Vinc ho fiducia in Totti, l'ho sempre amato come giocatore :P la striscia positiva continuaaaaaaaa :D