Visualizza Versione Completa : 1° Sessione Mercato
Inizia oggi 31 ottobre e avrà durata fino a giovedì sera 3 novembre entro le 23.59 la prima sessione di mercato dove si possono cambiare le squadre.. ;)
Cito testualmente la parte che ci interessa di questo mercato di riparazione:
FINESTRE DI MERCATO
Nel corso della stagione ogni partecipante può cambiare la sua squadra operando sul mercato per sostituire alcuni calciatori, vendendoli e sostituendoli. Precisamente sono fissate tre fasi di mercato di riparazione. Ogni partecipante avrà a disposizione 15 cambi di rosa in totale da sfruttare nelle 3 sessioni, in ognuna delle quali avrà a disposizione i crediti che si otterranno cedendo i giocatori (quotazioni fantagazzetta.com al momento della cessione) più i crediti eventualmente rimasti dalle sessioni di mercato precedenti, compresa quella iniziale estiva.
Nella sola sessione di febbraio ogni squadra avrà a disposizione 10 crediti extra da sfruttare nel mercato. Questi crediti non saranno cumulabili con la successiva finestra di mercato, nel senso che questi non potranno essere utilizzati nella successiva finestra. Per conteggiarli si considereranno tali i primi 10 crediti utilizzati per l'acquisto di giocatori nella suddetta finestra.
I giocatori che dovessero abbandonare la serie non saranno considerati nei 15 cambi totali. Non sono possibili scambi tra le squadre delle leghe.
Il mercato verrà effettuato dopo la 10^, 19^ e 28^ giornata.
Basta solo regolarsi di conseguenza.. :)
Il tempo per cambiare ci sarà fino alle 23.59 di giovedi sera.. cercate di sbrigarvi dunque perchè ci sono pochi giorni.. ;)
Indicate nome squadra e giocatore, di seguito poi possibilmente con ordine, i cambi effettuati tra acquisti e cessioni e relativi prezzi di vendita e acquisto.. :D :)
Alla fine del mercato come avrete modo di vedere tutti.. o si fa un riassunto di tutti i cambi effettuati dalle squadre oppure semplicemente si può anche lasciare il compito a voi giocatori quando inserite la rosa con i cambi effettuati..
Prima di inserire i cambi nel gestionale postateli qua, in caso di ulteriori modifiche successive editate opportunamente anche il post in cui avete dichiarato i vostri cambi!
Per ogni problematica scrivete qua.. se ci dovessero esser problemi col gestionale ci penseranno gli amministratori a operare i cambi.. :D
Vinc7278
10-31-2011, 13:04
Ma nel gestionale e' gia inserito il nr max di cambi(15)nelle 3 sessioni Ryo,tale da far tutto autonomamente senza sforare?Cioe' le leghe danno questa possibilita'?
Si dovrebbe essere già tutto impostato.. controllate.. ;)
Comunque ho attivato il mercato anche sul gestionale.. inizio ora.. scadenza giovedi 3 ore 23.59.. :)
Vinc7278
10-31-2011, 13:36
Si dovrebbe essere già tutto impostato.. controllate.. ;)
Comunque ho attivato il mercato anche sul gestionale.. inizio ora.. scadenza giovedi 3 ore 23.59.. :)
Ok,bravo Ryo...:).
Energizer
10-31-2011, 13:56
IMPORTANTE: Prima di inserire i cambi nel gestionale postateli qua, in caso di ulteriori modifiche successive editate opportunamente anche il post in cui avete dichiarato i vostri cambi!
Ryo mi sono permesso di modificare il tuo post con questa frase ;)
orca boia
pasticciando ho confermato i cambi :S
va bene tanto volevo farli spero solo di non aver incasinato gli admin Ryo e Carme... scusate
i cambi sono
Vargas e Andreollli via a calci dentro lamela e basta
simoclot
10-31-2011, 17:42
Cedo Birsa(9)Genoa x Merkel(6)Genoa
Cedo Capuano(5)Catania x Basta(7)Udinese
Cedo Diamanti(13)Bologna x Marrone(1)Juventus
Cedo Parolo(11)Cesena x Pirlo(16)Juventus
Cedo Biava(9)Lazio x Thiago Silva(17)Milan
Crediti restanti:1
escobar gallardo
10-31-2011, 17:52
i cambi sono
Vargas e Andreollli via a calci dentro lamela e basta
Non puoi Flavio, se vendi Vargas e Andreolli non puoi comprare solo Lamela e basta, devi comprare Lamela e un altro giocatore. :)
ahahahhahahaahahahahahahahaahhahaha
Non puoi Flavio, se vendi Vargas e Andreolli non puoi comprare solo Lamela e basta, devi comprare Lamela e un altro giocatore. :)
Mi hai rubato la battuta... si vede che siamo entrambi fusi... ahahahahah
Domanda che non c'entra con CM (ma su FG il mercato è durante la sosta? Cioè dopo la undicesima? E mi riferisco sia alla Warriors che SOPRATTUTTO alla Jupiler)
Oddio la leggo ora ahahhaahah sei marcio dentro :D
Vinc7278
11-02-2011, 10:59
......dentro lamela e basta
Della serie....lamela al giorno(e basta)toglie il medico di torno....:D.
Dimagrirai un po,ma una buona dieta.....
Grazie Vincè! Però qualcuno che mi delucida sulla Jupiler?? ;)
P.S.: Sti femmn!!!! :D
Vinc7278
11-02-2011, 11:04
Grazie Vincè! Però qualcuno che mi delucida sulla Jupiler?? ;)
P.S.: Sti femmn!!!! :D
La cosa bella e' che mi avevi pure risposto.......
Grazie Vincè!!!
Quanto vorrei fosse Zeman che ti avesse dato alla testa.....:D :D.
anche te vincè... ma dove andremo a finire
una più squallida dell'altra :D
La cosa bella e' che mi avevi pure risposto.......
Quanto vorrei fosse Zeman che ti avesse dato alla testa.....:D :D.
Eh... infatti... ahahahah
Zeman mi ha dato alla testa, anche se ieri per OVVI motivi non sono riuscito ad andare allo stadio... :(
bayer leonardesen
cessioni
legrottaglie 8
brighi 5
birsa 9
forlan 23
floccari 15
acquisti
lichtsteiner 13
sammarco 3
merkel 6
osvaldo 22
nenè 15
resto 1
OUT
Andreolli 5
Paloschi 6
Giovinco 26
IN
Ariaudo 4
Ceccarelli 1
Ibrahimovic 36
escobar gallardo
11-03-2011, 16:38
OUT
Andreolli 5
Paloschi 6
Giovinco 26
IN
Ariaudo 4
Ceccarelli 1
Ibrahimovic 36
Vendi due attaccanti e un difensore e compri un attaccante e due difensori? :p
escobar gallardo
11-03-2011, 16:47
Clockwork Orange
cedo: Totti 26 Vacek 3 Larrivey 3 Manfredini 4
acquisto: Pazzini 25 Meza Colli 1 Livaja 1 Kaladze 8
Avanzo 1 credito.
CESSIONI
Ambrosini 9
strasser 7
pasquato 3
ofere 7
pato 21
totale 47
ACQUISTI
jorquera 8
modesto 7
torje 2
nene 15
floccari 15
Vinc7278
11-03-2011, 17:10
Vendi due attaccanti e un difensore e compri un attaccante e due difensori? :p
Ceccarelli indicato da Ricky e' quello della Lazio,la cosa strana e' che nella lista quotazioni Milano su f.g. non compare,mentre nel gestionale tale Ceccarelli T. appare.Cmq cambi giusti quelli di Ricky.....;).
OUT
Forlan 23 - Mutu 20
IN
Denis 21 - Di Vaio 21
escobar gallardo
11-03-2011, 18:02
Ceccarelli indicato da Ricky e' quello della Lazio,la cosa strana e' che nella lista quotazioni Milano su f.g. non compare,mentre nel gestionale tale Ceccarelli T. appare.Cmq cambi giusti quelli di Ricky.....;).
chiedo scudo :)
Alan pensavo che comprassi Escobar!:D
WLT Beck.
CESSIONI
- Brighi 5
- Mannini 7
- Pasquato 3
ACQUISTI
- Merkel 6
- Torje 2
- El Shaarawy 6
Credito residuo: 5
Ecco i miei cambi.. è stato difficile rinunciare ad alcuni per sceglierne altri.. spero bene.. ;)
Oryon
CESSIONI:
Chiellini 15
Samuel 9
Acquah 5
Inler 13
Stankovic 11
Pjanic 13
ACQUISTI:
Campagnaro 11
Lichtsteiner 13
Merkel 6
Marchisio 18
Maggio 16
Torje 2
Credito: 0
Cambi 6/15
Energizer
11-03-2011, 21:36
Via:
Morganella 5
De Ceglie 4
Badu 5
Cerci 19
Ofere 7
Dentro:
Rosi 2
Perico 1
Meza Colli 1
Hamsik 21
Nenè 15
Vinc7278
11-03-2011, 21:43
VINC7278
CAMBI 1° SESSIONE.....
Cessioni:
Cossu.........17
Cigarini.......9
Pinardi........6
Vucinic.......22
Bojan.........23
Cisse..........20
Paloschi......6
Acquisti:
Torje............2
Obi..............2
Sneijder......20
Livaja...........1
Ibrahimovic...36
Di Natale.......41
Chavez..........1
Crediti residui : 0
Cambi effettuati : 7/15
P.S: Occhio che mi chiamano Moggi,ma non per le schede svizzere...:D.
La rimonta abbia inizio.....
Energizer
11-03-2011, 21:48
7 cessioni e 6 acquisti?
Vinc7278
11-03-2011, 21:51
7 cessioni e 6 acquisti?
Ho editato,avevo lasciato per strada Chavez,non e' che fosse chissa' quale perdita....:D :D.
Gia' fatto tutto in lega.
cessioni
bovo 9
constant 9
milito 20
nenè 15
acquisti
rosi 2
el sharawy 6
klose 32
eder 13
Prima sessione di mercato terminata.. controllate che sia tutto esatto anche sul gestionale.. ;)
Ma per sicurezza controlleremo anche noi.. :p
Nel frattempo ecco un breve riepilogo:
Flautho (AC Flauthi):
Cessioni: Vargas 16, Andreolli 5
Acquisti: Lamela 14, Basta 7
Cambi: 2/15
Crediti: 0
Simoclot (Simoclot):
Cessioni: Birsa 9, Capuano 5, Diamanti 13, Parolo 11, Biava 9
Acquisti: Merkel 6, Basta 7, Marrone 1, Pirlo 16, Thiago Silva 17
Cambi: 5/15
Crediti: 1
Masttt (Bayer Leonardesen):
Cessioni: Legrottaglie 8, Brighi 5, Birsa 9, Forlan 23, Floccari 15
Acquisti: Lichtsteiner 13, Sammarco 3, Merkel 6, Osvaldo 22, Nenè 15
Ricky (Rumatera Irons):
Cessioni: Andreolli 5, Paloschi 6, Giovinco 26
Acquisti: Ariaudo 4, Ceccarelli 1, Ibrahimovic 36
Cambi: 3/15
Escobar Gallardo (Clockwork Orange):
Cessioni: Totti 26, Vacek 3, Larrivey 3, Manfredini 4
Acquisti: Pazzini 25, Meza Colli 1, Livaja 1, Kaladze 8
Cambi: 4/15
Crediti: 4
AmmA (Team Pressioni):
Cessioni: Ambrosini 9, Strasser 7, Pasquato 3, Ofere 7, Pato 21
Acquisti: Jorquera 8, Modesto 7, Torje 2, Nenè 15, Floccari 15
Crediti: 8
JK (JK Team):
Cessioni: Forlan 23, Mutu 20
Acquisti: Denis 21, Di Vaio 21
Fuffy17 (WLT Beck):
Cessioni: Brighi 5, Mannini 7, Pasquato 3
Acquisti: Merkel 6, Torje 2, El Shaarawy 6
Credito: 5
Ryosaku (Oryon):
Cessioni: Chiellini 15, Samuel 9, Acquah 5, Inler 13, Stankovic 11, Pjanic 13
Acquisti: Campagnaro 11, Lichtsteiner 13, Merkel 6, Marchisio 18, Maggio 16, Torje 2
Cambi: 6/15
Energizer (RayoBlitz):
Cessioni: Morganella 5, De Ceglie 4, Badu 5, Cerci 19, Ofere 7
Acquisti: Rosi 2, Perico 1, Meza Colli 1, Hamsik 21, Nenè 15
Vinc7278 (Vinc7278):
Cessioni: Cossu 17, Cigarini 9, Pinardi 6, Vucinic 22, Bojan 23, Cissè 20, Paloschi 6
Acquisti: Torje 2, Obi 2, Sneijder 20, Livaja 1, Ibrahimovic 36, Di Natale 41, Chavez 1
Cambi: 7/15
Ibra11 (Moonwalk):
Cessioni: Bovo 9, Constant 9, Milito 20, Nenè 15
Acquisti: Rosi 2, El Shaarawy 6, Klose 32, Eder 13
YariCipp (YariCipparoneTeam):
Cessioni: Cassetti 5, Jonathan 4, Antonini 5, Fideleff 4, Mannini 7, Lanzafame 7, Armero 12
Acquisti: Rosi 2, Garics 2, Lulic 9, Fernandez 5, Torje 2, Llama 4, Sneijder 20
Credito: 2
13 squadre su 18 hanno fatto il mercato.. restano fuori da questa sessione le squadre: Jugoton, Abbiati97, Spartacus, Musky, Atletico Van Goof
I casi di Ricky e Flautho sono stati chiariti :)
Ricky aveva un eccedenza dal periodo di consegna delle rose e l'ha utilizzata stavolta.. Con Flautho invece non c'è stato nessun errore da parte sua, ma c'è stato da parte mia perchè ho confuso Andreolli che vale 5 con Antonelli che vale 9.. e quindi i conti tornano a 0.. ;)
Per Yari dovrebbe pubblicare qua i suoi cambi oltre che sul gestionale.. ora l'ho messo io assieme al resto nella lista ma se si va a controllare sul gestionale la sua rosa ci sono i cambi ma non appare alcun movimento che registri questi cambi.. è anomalo.. ma suppongo che sia stato fatto da un amministratore ciò.. Poi avrebbe 2 crediti sul gestionale mentre qua nei cambi gliene restano 0.. :)
Energizer
11-03-2011, 23:15
Ryo, ottimo lavoro come sempre ;)
Ho inserito i miei cambi tramite il Gesione Rosa ed anche quelli di Yari (YariCipparoneTeam), me li ha mandati via FB (in tempo) perchè era di fretta...
Li riporto qui:
rosi al posto di cassetti, garics al posto di jonathan, lulic al posto di antonini, fernandez al posto di fideleff, torje al posto di mannini, llama al posto di lanzafame, sneijder al posto di armero
escobar gallardo
11-04-2011, 00:21
Ma.... mi sono perso qualcosa? Avete incontrato tutti per strada Nenè e v'ha promesso 20 gol da qui alla fine dell'anno? :p :o :D
Ma.... mi sono perso qualcosa? Avete incontrato tutti per strada Nenè e v'ha promesso 20 gol da qui alla fine dell'anno? :p :o :D
Nené capocannoniere!!! ahahahahah
Prima sessione di mercato terminata.. controllate che sia tutto esatto anche sul gestionale.. ;)
Ma per sicurezza controlleremo anche noi.. :p
Nel frattempo ecco un breve riepilogo:
Flautho (AC Flauthi):
Cessioni: Vargas 16, Antonelli 9
Acquisti: Lamela 14, Basta 7
Crediti: +4 (0)
Simoclot (Simoclot):
Cessioni: Birsa 9, Capuano 5, Diamanti 13, Parolo 11, Biava 9
Acquisti: Merkel 6, Basta 7, Marrone 1, Pirlo 16, Thiago Silva 17
Masttt (Bayer Leonardesen):
Cessioni: Legrottaglie 8, Brighi 5, Birsa 9, Forlan 23, Floccari 15
Acquisti: Lichtsteiner 13, Sammarco 3, Merkel 6, Osvaldo 22, Nenè 15
Ricky (Rumatera Irons):
Cessioni: Andreolli 5, Paloschi 6, Giovinco 26
Acquisti: Ariaudo 4, Ceccarelli 1, Ibrahimovic 36
Crediti: -4 (1)
Escobar Gallardo (Clockwork Orange):
Cessioni: Totti 26, Vacek 3, Larrivey 3, Manfredini 4
Acquisti: Pazzini 25, Meza Colli 1, Livaja 1, Kaladze 8
AmmA (Team Pressioni):
Cessioni: Ambrosini 9, Strasser 7, Pasquato 3, Ofere 7, Pato 21
Acquisti: Jorquera 8, Modesto 7, Torje 2, Nenè 15, Floccari 15
Crediti: 0
JK (JK Team):
Cessioni: Forlan 23, Mutu 20
Acquisti: Denis 21, Di Vaio 21
Fuffy17 (WLT Beck):
Cessioni: Brighi 5, Mannini 7, Pasquato 3
Acquisti: Merkel 6, Torje 2, El Shaarawy 6
Ryosaku (Oryon):
Cessioni: Chiellini 15, Samuel 9, Acquah 5, Inler 13, Stankovic 11, Pjanic 13
Acquisti: Campagnaro 11, Lichtsteiner 13, Merkel 6, Marchisio 18, Maggio 16, Torje 2
Cambi: 6/15
Energizer (RayoBlitz):
Cessioni: Morganella 5, De Ceglie 4, Badu 5, Cerci 19, Ofere 7
Acquisti: Rosi 2, Perico 1, Meza Colli 1, Hamsik 21, Nenè 15
Vinc7278 (Vinc7278):
Cessioni: Cossu 17, Cigarini 9, Pinardi 6, Vucinic 22, Bojan 23, Cissè 20, Paloschi 6
Acquisti: Torje 2, Obi 2, Sneijder 20, Livaja 1, Ibrahimovic 36, Di Natale 41, Chavez 1
Ibra11 (Moonwalk):
Cessioni: Bovo 9, Constant 9, Milito 20, Nenè 15
Acquisti: Rosi 2, El Shaarawy 6, Klose 32, Eder 13
12 squadre su 18 hanno fatto il mercato.. restano fuori da questa sessione le squadre: Jugoton, Abbiati97, YariCipparoneTeam, Spartacus, Musky, Atletico Van Goof
p.s: non capisco Ricky ha speso più di quanto ha guadagnato dalle cessioni.. ma aveva già altri soldi cumulati in precedenza? il -4 indica la differenza tra acquisti e cessioni.. mentre Flautho al contrario sta a 0 nel gestionale come crediti ma qua con i cambi effettuati ha una plusvalenza di 4.. boh :confused::confused:
Avevo risparmiato 5 crediti dalla creazione della rosa.
Dalle compravendite della 1a sessione di mercato sono andato sopra di 4 crediti, che tolti dai 5 iniziali...risultato +1.
Bho Ryo mi spiacerebbe perdere la plusvalenza... non si può modificare manualmente?
In ogni caso se non si può amen ;)
Vinc7278
11-04-2011, 07:37
Come sempre ottimo lavoro Ryo,bravo....:D.Circa i conti che non ridanno,magari ricontrolla tramite le quotazioni iniziali,togliendo momentaneamente i nuovi acquisti e rimettendo virtualmente i calciatori iniziali.Per curiosità:ma mica il nuovo sistema di lega permette di andare sotto con i crediti?Cioè se ho un +1 di credito estivo,permette di acquistare un calciatore a 15 e venderne uno a 10 x esempio?Non credo.....o si?
Se andate a rivedervi sopra il mio post riepilogativo ho corretto i casi di Ricky e Flautho con annesse spiegazioni.. :)
Inoltre ho aggiunto Yari.. che però non risulta aver effettuato alcun movimento sul gestionale (anche se nella rosa effettivamente son cambiati i giocatori).. :confused::confused:
Non penso proprio si possa andare sotto con i crediti io ho cercato apposta di non finirci per fare i miei acquisti.. :)
I casi di Ricky e Flautho sono stati chiariti :)
Ricky aveva un eccedenza dal periodo di consegna delle rose e l'ha utilizzata stavolta.. Con Flautho invece non c'è stato nessun errore da parte sua, ma c'è stato da parte mia perchè ho confuso Andreolli che vale 5 con Antonelli che vale 9.. e quindi i conti tornano a 0.. ;)
Per Yari dovrebbe pubblicare qua i suoi cambi oltre che sul gestionale.. ora l'ho messo io assieme al resto nella lista ma se si va a controllare sul gestionale la sua rosa ci sono i cambi ma non appare alcun movimento che registri questi cambi.. è anomalo.. ma suppongo che sia stato fatto da un amministratore ciò.. Poi avrebbe 2 crediti sul gestionale mentre qua nei cambi gliene restano 0.. :)
Ryo non potete darmi una proroga per fare il mercato? :p
Ottimo lavoro Ryo...ci sono arrivato per un soffio...
ragazzi ma i cambi dobbiamo inserirli noi autonomamente o li effettua l'amministratore?
Vinc7278
11-04-2011, 16:45
ragazzi ma i cambi dobbiamo inserirli noi autonomamente o li effettua l'amministratore?
Ci penseranno gli amministratori se non l'hai fatto tu,ricordaglieli con un mp privato se non dovessero leggere il tuo post qui.
escobar gallardo
11-04-2011, 17:28
Io non li ho fatti, confido negli admin :) ahahah
come faccio ad inserirli io?
Vinc7278
11-04-2011, 18:37
come faccio ad inserirli io?