PDA

Visualizza Versione Completa : Football star

boldrinovic
11-11-2011, 18:42
Ragazzi voi ci giocate?

Link al gioco (http://www.footstar.org)

Io alleno una squadra, il Cagliari. Se vi iscrivete, venite da me che vi do qualche dritta :cool:

Nel game sono Matteo Rodriguez

masttt
11-11-2011, 19:15
non lo tradirei mai per il buon vecchio football manager

Ryosaku
11-11-2011, 19:31
Ragazzi voi ci giocate?

Link al gioco (http://www.footstar.org)

Io alleno una squadra, il Cagliari. Se vi iscrivete, venite da me che vi do qualche dritta :cool:

Nel game sono Matteo Rodriguez

Alleni il CAGLIARI?!? :D

Mi stai già molto simpatico!!!!!!!!! :D

Comunque non conosco sto gioco.. appena ho un pò di tempo voglio proprio approfondirlo :D

boldrinovic
11-11-2011, 19:39
non lo tradirei mai per il buon vecchio football manager

Che gioco! Comunque non è la stessa cosa. In football star tu sei un giocatore e ti alleni per diventare sempre più forte e, un giorno, andare in nazionale. Ci sono giocatori da tutto il mondo.

boldrinovic
11-11-2011, 19:42
Alleni il CAGLIARI?!? :D

Mi stai già molto simpatico!!!!!!!!! :D

Comunque non conosco sto gioco.. appena ho un pò di tempo voglio proprio approfondirlo :D

grande! Allora appena ti iscrivi, contattami che ti prendo nel Cagliari :D

PS con il Cagliari U19 siamo vicini allo scudetto :P

masttt
11-11-2011, 19:48
ma è tipo come il vecchio birra moretti calcio?

boldrinovic
11-11-2011, 19:55
ma è tipo come il vecchio birra moretti calcio?

Non giocavo al birra moretti calcio, quindi non ti so dire.

Qui inizi che sei 17enne, e allenandoti giorno per giorno cresci. Ci sono le nazionale (U18, U21 e maggiore), le coppe internazionali... Ogni singola carica del gioco (giocatori, allenatori, giornalisti o presidenti di federazione, ecc..) sono individui. Si ha l'obbligo di iscriversi con la nazionalità corretta.

masttt
11-11-2011, 20:00
scusa, ma chi farebbe il giornalista per un videogioco?:D
comunque sembra interessante

boldrinovic
11-11-2011, 20:10
Fai sia il giocatore, che il giornalista (puoi aprire un tuo giornale e guadagnare soldi che ti servono per comprarti l'attrezzatura da gioco, oppure essere giornalista della federazione italiana) :D

Energizer
11-11-2011, 20:48
Io oltre FM, a cui in realtà non ha mai dedicato il tempo che merita, gioco (diciamo visto che ormai lo seguo pochissimo) a Soccer Manager...

Ryosaku
11-12-2011, 10:07
boldrinovic sono sempre più incuriosito da questo gioco.. ma per caso una volta che ti registri è possibile pure cancellarsi?? In questo gioco sai se è prevista questa opzione?
Perchè il motivo per cui non mi va tanto di iscrivermi spesso nei giochi online è che se smetti di giocare per un qualsiasi motivo i tuoi dati rimangono alla mercè di tutti e ciò non mi piace..

boldrinovic
11-14-2011, 01:02
boldrinovic sono sempre più incuriosito da questo gioco.. ma per caso una volta che ti registri è possibile pure cancellarsi?? In questo gioco sai se è prevista questa opzione?
Perchè il motivo per cui non mi va tanto di iscrivermi spesso nei giochi online è che se smetti di giocare per un qualsiasi motivo i tuoi dati rimangono alla mercè di tutti e ciò non mi piace..

dopo 60 giorni di inattività, si viene definitivamente cancellati....