PDA

Visualizza Versione Completa : Meteore rossonere - L'uomo di Terim, Ümit Davala

thelord
04-14-2012, 17:35
LEGGI L'ARTICOLO QUI (http://www.canalemilan.it/news/meteore-rossonere-luomo-di-terim-umit-davala-44680)

masttt
04-14-2012, 17:57
cazzo cantante!?!

JK
04-14-2012, 23:12
Negli anni moderni l'ho sempre considerato un mix tra Ozil e Tiago. Credo sia stato un po' troppo incompreso nel calcio e per certi versi un innovatore, nel senso buono e nel senso che portò con se tutto il brutto che oggi conosciamo; senza esagerare sia chiaro, un mix di infortuni muscolari, raccomandazioni e assurde prese di posizione.

Senza dubbio è stato (come molti in quegli anni) un punto di congiunzione tra il calcio anni '90 e i '00.

p.s. Avrei scommesso tutto che il pezzo era di Marco:D Siete affascinati da quel periodo:p Personalmente ho provato a rimuoverlo il prima possibile, purtroppo mi ricorda di continuo il Milan attuale, quello di Allegri.:(

fuffy17
04-16-2012, 14:43
purtroppo mi ricorda di continuo il Milan attuale, quello di Allegri.:(

E pure il forte legame tra Terim e Davala ricorda Allegri ed un suo giocatore nel milan attuale... indovinate di chi parlo?? :p

JK
04-16-2012, 14:49
Tu ci scherzi Will...ma i parallelismi tra quello e questo Milan sono tantissimi. E' uno dei faldoni che tengo da parte per scriverci qualcosa.

La cosa che mi consola è che dopo quel Milan abbiamo assistito a una delle più forti e concrete squadre della Storia!:D

fuffy17
04-16-2012, 14:59
Beh, ma pure a me questo Milan ricorda quello post Zaccheroni... Ma ci saranno tempi migliori, Fa... Vedrai! :)

P.S.: non mi hai risposto sul quesito riguardante il calciatore attuale... :p

JK
04-16-2012, 16:11
Poteva essere Binho o Lazzari, alla fine è stato lui, Ruby, l'innominato!:D

Paolo
04-16-2012, 19:57
è quasi peggio come cantante che come calciatore!

thelord
04-16-2012, 22:52
a me il Milan di Allegri in certi aspetti mi ricorda piuttosto quello di Zaccheroni

Ricky
04-17-2012, 06:29
il milan di zac e quello di allegri sono agli antipodi, solo per il fatto che in quello di zac c'erano helveg, serginho e guly che sulle fasce facevano chilometri e poi a centrocampo c'era la classe di boban e leonardo e non i muscoli di boateng e muntari

sono due tipi di calcio diverso

fuffy17
04-17-2012, 06:44
Poteva essere Binho o Lazzari, alla fine è stato lui, Ruby, l'innominato!:D
.......
814

thelord
04-18-2012, 07:19
il milan di zac e quello di allegri sono agli antipodi, solo per il fatto che in quello di zac c'erano helveg, serginho e guly che sulle fasce facevano chilometri e poi a centrocampo c'era la classe di boban e leonardo e non i muscoli di boateng e muntari

sono due tipi di calcio diverso

non parlo di stili di gioco, ma di certe situazioni.. ad esempio il fatto che entrambi non sono molto apprezzati dal presidente, lo scudetto al primo anno e la sensazione che Allegri non sia destinato a durare troppo

Ricky
04-18-2012, 07:26
anche ancellotti non era stato apprezzato più volte ed il Presidente lo aveva fatto con toni molto più pesanti e pubblici vedi la storia "del sarto" ...

con il zac arrivavamo da 5 anni di campagne acquisti esorbitanti ma senza senso, di ritorni di fiamma che come al solito al milan non sono validi, ed erano anni di passaggio tra il ciclo della "stirpe d'oro" ed il milan di ancellotti che ancora doveva nascere.

quest'anno siamo usciti col barca ai quarti, in quegli anni si usciva con il galatasaray, te la giocavi con il leeds united, il psg o l'herta berlino ... per me sono due mondi diversi

thelord
04-18-2012, 08:03
però con Ancelotti si giocava bene, c'erano parecchi cali durante la stagione, ma la squadra aveva un bel gioco anche se al presidente non piaceva, poi è arrivata la Champions al primo anno vero

comunque io non sto dicendo che è tutto uguale, anche prima di Allegri siamo arrivati dalla stagione con Leonardo, e le stess ultime due di Ancelotti le definirei tutt'altro che vincenti