Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Moderator L'avatar di Flautho

Post Big Bang inglese: Ibrahimovic per Balotelli

Leggi qui

Moderator L'avatar di fuffy17
    Io lo dicevo all'inizio che non dovevamo affezionarci troppo. Se rimarra, ok, bene! Se non rimarrà con i suoi soldi prenderemo un altro.
    Io voglio Giuseppe Rossi!!! Vi prego portiamolo al Milan!!! Mi batterò fino allo stremo per Rossi e Buffon!

Moderator L'avatar di Flautho
    se proprio proprio scambiamo con il City voglio in cambio Dzeko

Senior Member L'avatar di JK
    Flavio, di prima mattina, queste bombe...no....!!

Citazione Originariamente Scritto da fuffy17 Visualizza Messaggio
    Io lo dicevo all'inizio che non dovevamo affezionarci troppo. Se rimarra, ok, bene! Se non rimarrà con i suoi soldi prenderemo un altro.
    Io voglio Giuseppe Rossi!!! Vi prego portiamolo al Milan!!! Mi batterò fino allo stremo per Rossi e Buffon!
    Io sono affezionatissimo invece....e non dirmi così proprio oggi che ho un giochino in ballo:

Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da FabioKurt Visualizza Messaggio
    Io sono affezionatissimo invece....e non dirmi così proprio oggi che ho un giochino in ballo:

Stai acquistando su ebay??

Si, è splendida però per adesso le tasche piangono....

Edit: sarebbe la terza del Milan, di quest'anno.......La raga ha già detto no..vediamo cosa mi frulla per la testa..!
    Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da FabioKurt Visualizza Messaggio
    Si, è splendida però per adesso le tasche piangono....

Edit: sarebbe la terza del Milan, di quest'anno.......La raga ha già detto no..vediamo cosa mi frulla per la testa..!
    Le donne non capiscono queste cose... Così come noi non capiamo l'utilità di acquistare dozzine di paia di scarpe!

Citazione Originariamente Scritto da fuffy17 Visualizza Messaggio
    Le donne non capiscono queste cose... Così come noi non capiamo l'utilità di acquistare dozzine di paia di scarpe!
    Hai pienamente ragione....ho aperto il topic del giorno se ti sposti lì, ti dico una cosa..!

Senior Member L'avatar di Ryosaku
    Io non lo voglio Balotelli.. fa troppe stupidaggini.. non servono altri problemi al Milan..

è pur sempre un talento. se combina qualche altra caxxata in inghilterra, magari viene per due soldi, un po' come cassano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato