Leggi qui
Leggi qui
Io lo dicevo all'inizio che non dovevamo affezionarci troppo. Se rimarra, ok, bene! Se non rimarrà con i suoi soldi prenderemo un altro.
Io voglio Giuseppe Rossi!!! Vi prego portiamolo al Milan!!! Mi batterò fino allo stremo per Rossi e Buffon!
se proprio proprio scambiamo con il City voglio in cambio Dzeko![]()
Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!
Si, è splendida però per adesso le tasche piangono....
Edit: sarebbe la terza del Milan, di quest'anno.......La raga ha già detto no..vediamo cosa mi frulla per la testa..!
Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!
Io non lo voglio Balotelli.. fa troppe stupidaggini.. non servono altri problemi al Milan..
è pur sempre un talento. se combina qualche altra caxxata in inghilterra, magari viene per due soldi, un po' come cassano!