-
Moderator
Milan-Inter: l'analisi tattica
-
Senior Member
ma quel duo cos'è stato??
Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!

-
Senior Member
L'inter ha fatto la partita malata che mi attendevo.Non sempre puoi sperare che l'avversario sbagli così tanto...Giocano uguale uguale a noi l'anno scorso...due squadre, una che attacca, una che difende. Tatticamente era la partita più semplice che potesse preparare allegri.Poi il gol al 47'' ha agevolato tutto. Merito per zambrotta titolare, e seedorf e van bommel insieme. Seedorf ha fatto una delle partite migliori della sua carriera.VOlevo che lo tirasse lui il rigore.
Cmq, godo
-
Moderator
Anch'io lo volevo dal dischetto... 
Sontuoso Clarence nella gestione del pallone, Boateng però mi ha davvero impressionato... Veemenza nobiliare scrissi in un pezzo
...
-
Senior Member
Quando Ezio parla di Van Bommel come migliore acquisto.....io sono dalla sua....!
Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum