Credevo perdessero stavolta![]()
Non si può reggere questo ritmo per tutta la stagione utilizzando sempre gli stessi 11, manco in Inghilterra ci riescono. Conte pagherà il fatto di aver dimenticato di avere più di undici giocatori.
Io non sono affatto convinto di quello che dite...Dove non arriva il fisico, arriva l'entusiasmo, la convinzione di essere forti. Romperanno le scatole fino alla fine, ne sono strasicuro. Sto campionato non si vince con meno di 82 punti, quelli dell'anno scorso. E non è detto che non ne servano di più. E siccome il napoli vuole vincere la champions e l'inter è fuori, e a lazio e udinese non credo, solo la juve rimane. E ce la può fare. Se una squadra vince a milano e roma, se una squadra alle 12^ non ha perso ancora (in un campionato in cui tutte hanno perso almeno due volte), non crolla all'improvviso. Non è la juve degli anni scorsi, è una juve che più passa i giorni più diventa forte. E sembra un anno in cui tutto possa andar bene alla zebra: quindi, non conterei troppo su futuri infortuni. Se vincono anche a napoli, altro che cacchi. Se vincono al s.paolo, diventa durissima. Ma su questo sono abbastanza fiducioso.
26/05/2012:
Il PESCARA vince la Coppa "Ali della Vittoria"!
Si torna in SERIE A dopo 20 anni!
Io da tanto lì dò come favoriti.. l'unico che non si dà come favorito è Conte..![]()
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
non sono d'accordo su due cose principalmente:
1) la juve è in testa ma non sta dominando il campionato, ha semplicemente qualche punto in più delle altre
2) credere che non sia mai quasi esistito un periodo di magra dal 2006 ad oggi, per la juve ovviamente, significa ignorare alla grande praticamente un ciclo almeno
ti basta leggere questo stesso topic per renderti conto che a pensarla come conte sono in tanti, anche tuoi colleghi di tifo![]()
quando avete preso Pirlo (aimhè) avete fatto il salto di qualità.
ce la giochiamo sino alla fine. in questo momento non c'è una favorita sull'altra, noi abbiamo la rosa più completa (imho) voi non avete le coppe. tutto sta in due cose secondo me: se e quanto andiamo avanti in champions, e come reagite voi a due batoste consecutive (se mai arriveranno): se entrate o no nella sindrome degli anni scorsi
ps per inciso io tifo per un pareggio col napoli
Ultima modifica di Flautho; 11-28-2011 alle 07:42
Sempre più convinto che sarà una lotta durissima. Onore alla juve.