mi complimento per la vostra sportività![]()
prima di essere bannato da ** avrei voluto poter urlare "canale milan è 100 volte meglio! "
ma vi rendete conto che asamoah e isla stan quasi facendo le visite???????'
io pensavo fossero solo chiacchere e la trattativa lunghissima e forse impossibile...ma quanto è stato bravo Beppe mio???????!!!!!!!!!!!!!
prima di essere bannato da ** avrei voluto poter urlare "canale milan è 100 volte meglio! "
una domanda tecnica per chi abbia voglia di rispondere...ma come funzionano ste buste nei casi di comproprietà?
per es verratti: la metà l'abbiamo pagata 5..ora,l'anno prossimo il costo potrebbe lievitare in base alle sue prestazioni..ma se la juve mette "solo" altri 5 in busta il pescara potrà mai permettersi di mettere 5 mln e 1 centesimo? il pescara può permettersi di spendere 5 mln?? e in caso mettesse 5 mln e 1 cent,i 5 mln già spesi oggi dalla juve,la juve li perderebbe?
magari il pescara no, ma se il milan dice al pescara che gli da 12 milioni per verratti il pescara è in condizione di metterli e quindi guadagnare per verratti i 5 della juve e i 12 del milan =17. per quanto riguarda la juve i 5 milioni di ora li ha spesi e non gli ritornano, ma gli ritornano quelli che il pescara eventualmente il prossimo anno metterà nella busta. considerando che la juve quest'anno non avrà in rosa verratti uno scenario così è abbastanza fallimentare, per cui la juve già sa che la metà che rimane al pescara sarà valutata più di questi 5 milioni
domanda tecnica...i soldi che si mettono nelle buste sono eventualmente da versare in una rata sola?
Niente è ancora deciso... almeno per Verratti...
26/05/2012:
Il PESCARA vince la Coppa "Ali della Vittoria"!
Si torna in SERIE A dopo 20 anni!