Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!
Non me ne volere Fà... A me quel portiere non è mai e poi mai piaciuto!
E tutti a dirmi "Eh, ma ha parato 3 rigori contro la Juve!"
E stigranca... Quei passaggi di Montero, Zalayeta e Trezeguet li parava anche un Astutillo Malgioglio o un Davide Pinato qualunque... financo un Angelo Pagotto bendato e con una sola mano!
P.S.: ma il nostro amico juventino che fine ha fatto?![]()
26/05/2012:
Il PESCARA vince la Coppa "Ali della Vittoria"!
Si torna in SERIE A dopo 20 anni!
Si, ne abbiamo parlato più volte. Ha la sindrome di Kalac...però è parte della nostra gloriosa storia, così come Seba Rossi, non proprio un Campionissimo!![]()
Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!
Diciamo che in porta il Milan non è mai stato messo benissimo, anche se io da piccolo ho sempre stravisto per Seba Rossi, con quel Piccinini che faceva "Pericolo!!!... ROSSI!!".
Tornando in tema... dov'è finito Antonio Con... ehm, ju27ro??
26/05/2012:
Tafazzi....giuseppe?? E' su FG...facciamo un appello.
Giusè, 'ndo stai??![]()
Sincere congratulazioni. Davvero. Ha vinto la squadra migliore.
Ci sta un bel:Juve merda![]()
L'hanno meritato, giusto così e complimenti alla Juve.
Congratulazioni ai nuovi campioni d'Italia
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Ecco il mio commento a novembre! http://www.canalemilan.it/forum/show...ll=1#post42447
Complimenti alla squadra più continua del campionato e quella con (a mio parere) il gioco migliore e con l'allenatore che ha avuto la forza di cambiare in corsa le proprie scelte!
26/05/2012: