Auguri a tutti!![]()
Auguri a tutti voi ragazzi! Complimenti per quello che fate e per il servizio che ci offrite.![]()
Vediamo se il Milan ha la forza per l'ultimo assalto....Costacurta..........Maldini, la sciabolata verso Ambrosini, la torre...c'è Inzaghi attenzione Inzaghi...pallonetto____________RETEEEEE____RETEEE EE____RETEEEE.....INZAGHIIIIIIII!!!!!!! E il Milan ripassa in vantaggiooooo!!!!!!
A proposito di quello che fate.. dovreste dare un occhio su avvisi che c'è gente che sta pubblicando cose strane.. devono essere russi o chissà cosa.. boh.. insomma sono venuti per "trollare" minimo.. ieri notte c'era Luzhniki_Luna ora c'è sto Galken_Denis.. probabilmente sono la stessa persona poi..
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
eh lo sappiamo... già ne abbiamo tolti un bel po di spam... però adesso non c'è nex online coi poteri![]()
Anche se in ritardo... Grazie a tutti per gli auguri e spero che abbiate passato delle serene feste!
Io personalmente sono molto cinico e sento poco il Natale e queste festività in generale... Le ho passate un pochino meglio grazie alla mia "LEI" che è venuta a stare da me qualche giorno, ma speravo andasse meglio!
Tuttavia... Ho ricevuto da lei (juventina) la calza della befana ROSSONERA!!!![]()
26/05/2012:
Il PESCARA vince la Coppa "Ali della Vittoria"!
Si torna in SERIE A dopo 20 anni!