LEGGI L'ARTICOLO QUI
LEGGI L'ARTICOLO QUI
Mi ero perso il topic.. pensavo non ci fosse ancora qua la notizia..
Comunque infatti.. proprio un bel pacco.. perdono Xavi (ammesso che sia così) e ritrovano Fabregas.. non cambia nulla in pratica :|
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
2 - Indovina il Film - (Giu 09, Ott 09, Feb 11) - 16, 6, 6
1 - Scopri il Personaggio - (Giu 09) - 80
1 - Indovina il Calciatore dal particolare - (Giu 09) - 31
1,5 - Indovina la Città - (Mag 09, w/ Vanmark - Giu 09) - 22, 40
Io sapevo che aveva un problema simile a quello di Van Bommel.. il mal di schiena.
«Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!» h.kilpin
hai ragione ryo....volevo dire schiena![]()
Comunque per me alla fine Xavi c'è la fa e Fabregas non gioca.. non so quanta condizione abbia perso ste settimane considerato il problema che ha avuto.. sarebbe un rischio farlo giocare in una gara così importante dopo la lunga assenza..
Se Xavi non ce la fa penso che Guardiola partirà con Iniesta - Busquetz - Alcantara e Fabregas in panchina
Pretattica di basso livello, potevano anche inventarsi un mal di denti a Messi, con tutto il GH che ha preso potrebbe avere i denti del giudizio alti come il K2.