Canale non Ufficiale
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Moderator L'avatar di masttt

Post Adesso, fuori i responsabili

Senior Member L'avatar di simoclot
    bell'editoriale,bravo Ezio.

Moderator L'avatar di Gabriella Gliozzi
    Aggiungerei solo che come il caro guardalinee di Milan_Juventus ha pagato e pagherà, ora bisogna capire chi e dove ha sbagliato.

Grande Ezio!

Vi racconto una cosa: il mio ragazzo è sempre stato innamorato di Milan News.
    Lo ha sempre seguito, forse un pò anche per questo ero finita a scrivere lì.
    Oggi gli ho chiesto se avesse letto l'editoriale di Ezio e mi ha detto: "I suoi edotoriali mi piacciono perchè si vede che non li scrive di pancia. Traspare la sua fede rossonera, ma non spara mai a zero. E' uno che analizza e che non fa come Vitiello, che pur di parlare di mercato spara a zero sulla società. Per questo io Milan News non riesco a leggerlo più, perchè spesso e volentieri mi fa venire il vomito."

Capisco che sia un signor nessuno per voi, ma mi rendo conto che ha fatto un gran bel complimento al nostro direttore!

Moderator L'avatar di masttt
    meritati e non è l'unico che lo pensa
    e poi il tuo ragazzo non è signor nessuno, per noi è un Santo

Senior Member L'avatar di puntoeacapo
    Editoriale che condivido al 99,9 %. Lo 0.01 % è relativo alla frase sul centrocampo rossonero, che secondo me è qualitativamente inferiore a quello della juve. Pirlo è un fuoriclasse, e noi un fuoriclasse lì non lo abbiamo, ahinoi.

Tutto il resto è perfetto. Anche se di quest'anno buttato, perchè adesso è ovvio che tutti sentiamo che questo sia il miglior appellativo per questa stagione, sono tutti responsabili e non solo lo staff medico e i preparatori.
    E' responsabile Allegri, che mi auguro con tutto il cuore rimanga, perchè altrimenti si riparte di nuovo da zero l'anno prossimo, non so con chi in panchina. Ha gestito male gli infortuni (il boa e thiago sono principalmente colpa sua) e psicologicamente quest'ultima fase (si parlava più di muntari che di altro, anche a distanza di due mesi). Gli rimprovero anche qualche fissazione, ma questi sono errori a mio avviso minori. I più grossi sono quelli che ho già citato.
    E' responsabile la squadra, che ha regalato il primo mese, e ha giocato con superficialità in quest'ultima fase, dopo aver però dato tutto. E nonostante tutto, si viaggia con una media superiore agli 80 punti finali, segno che con un po' più di impegno e meno superficialità sto scudetto si portava a casa.LA partita simbolo di quest'atteggiamento? PIù che fiorentina e bologna, il 4-3 a lecce. Una squadra che deve vincere lo scudetto, non può stare 0-3 dopo i primi 45' contro una squadra che si deve salvare.
    E' responsabile la società, perchè Pirlo (come lui, al mondo, solo Xavi e Iniesta) non può andare alla juve. Inventati qualcosa, ma Pirlo sposta gli equilibri. E se tu puoi rinunciare a Pirlo, non puoi andare a rinforzare una delle due squadre che sai che ti romperà le scatole fino a fine anno.
    Sono responsabili i tifosi meritevoli, che fischiano non appena le cose vanno male.
    Adesso, si provi ad arrivare a 83 punti, perchè io voglio far meglio dell'anno scorso, anche se questo conterà relativamente. FORZA MILAN sempre.

p.s. Mi auguro gestiscano bene questo mezzo fallimento, perchè il rischio a livello di squadra e di società di perdere la bussola è alto. E' una sconfitta bruciante.
    p.p.s. Una stagione del genere, infine, riduce il valore del campionato dell'anno scorso, vinto senza avversari. Bisognava confermarsi, con un avversario cazzuto, e non ci siamo riusciti. E rivaluta anche il ciclo dell'inter, perchè questa juve non è troppo superiore alla roma che arrivava a 82 punti. La disparità di forze fra le due squadre era la stessa. L'inter però ha vinto per 4 annidi fila, noi no.

p.p.p.s E il berlusconi, lo abbiamo vinto noi...E tutti lo sapevamo come sarebbe andata a finire

Citazione Originariamente Scritto da masttt Visualizza Messaggio
    meritati e non è l'unico che lo pensa
    e poi il tuo ragazzo non è signor nessuno, per noi è un Santo
    Bashtardodentro!

P.S. @puntoeacapo ... col Lecce c'era stata la tragica scomparsa di Simoncelli. Lo hai visto Abbiati in faccia quando è sceso in campo? Ecco spiegato lo 0-3.
    Ma immagino fosse solo un esempio ^^

Non lo so quanto possa influire la morte di un motociclicsta tifoso rossonero...può anche essere. Di partite giocate con superficialità c'è stata anche l'andata a bologna oltre alla fiorentina e a quanto pare a ieri.
    Cmq, sentivo la bocci della gazza e condivido un suo pensiero...quel pareggio con la juve, arrivato in quel modo, ci ha consumato mentalmente, portandoci a giocare una partita per certi versi eroica a torino in coppa, che però ci ha fatto perdere il più grande fuoriclasse che abbiamo in squadra.

Era amico di Abbiati, Gattuso, Seedorf e tanti altri...

Cmq, è mai successo negli ultimi anni che abbiamo vinto un testa a testa con la juve in campionato?mnel 2005 e nel 2006 abbiamo perso, quest'anno temo andrà nello stesso modo. O vinciamo con lazio,roma, nessuno come l'anno scorso, oppure niente.
    P.s trovo allucinante inoltre che dopo calciopoli, noi e i gobbi si sia vinto lo stesso numero di scudetti. E' allucinante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato