Ragazzi oggi sono in letargo... sto dormendo con gli occhi aperti... non riesco a svegliarmi neanche con caffè in endovena
help!!!!!
Ragazzi oggi sono in letargo... sto dormendo con gli occhi aperti... non riesco a svegliarmi neanche con caffè in endovena
help!!!!!
A chi lo dici....sto attraversando una delle settimane lavorative
piu dure da quando lavoro negli hotel...per di piu dal 15/18 Febbraio
ci sara' un importantissimo evento il "MWC" mobile world congress,si
calcola la presenza di 50.000 persone in citta'...dios mio(:
Ieri ho fatto l'asta di riparazione ad un fantacalcio ed ho tolto Andreolli, Dallamano, Coutinho e Rafinha ed ho preso Oddo, Abate, Gattuso e Seedorf. Avrò fatto bene??? Clarence tornerà???
giorno..
così sei molto milan dipendente.. spero che reggano gattuso seedorf abate e oddo.. certo rispetto a quelli che ti sei tolto hai fatto un affare..![]()
Good afternoon people..
Devo ancora abituarmi all'orario mattutino.. la sveglia alle 6 comincia a pesare; senza contare la febbre che va e viene, prima o poi guarirò, spero.
Dormo più al pomeriggio che alla sera
Per fortuna è venerdì e godo profondamente.
Domani mattina finalmente dopo 10 giorni potrò tornare a dormire!! Che goduria!!!
Cmq quanto agli acquisti fatti... Ho anche il capitano a centrocampo ma l'ho tenuto e lo aspetto per il rush finale.
Notando quelli che mi sono tolto potrai capire che sono ultimo in quella lega...
Su 5 leghe a cui partecipo, sono tra i primi solo a quella dove ho Ibra... Sarà un caso??? L'effetto pigmalione colpisce anche me???
Ibra vince i fantacalci da soloahahahah
vado ad allenamento boys, v v b![]()