Canale non Ufficiale

Emanuelson a CM: “quale Barcellona, prima la Juve…”

E’ l’eroe di giornata, con il rigore procurato e il coast to coast che ha spianato la strada ai rossoneri questo pomeriggio a Parma, e Canale Milan lo ha incontrato nella mix zone dello stadio Tardini.

“Partita difficile, ma oggi la squadra ha giocato molto bene, aspettiamo la partita di Firenze” dice Urby Emanuelson. Il centrocampista olandese commenta così il tour de force che attende il Milan, in questo inizio di primavera caldissimo. “E’ un momento molto importante, adesso affrontiamo una cosa per volta, prima la partita con la Juve in coppa Italia, poi la Roma”.

Idee chiare anche quando gli si chiede direttamente dell’argomento clou, il Barça di Guardiola: “la partita è dura, l’avversario sarà molto difficile, ma pensiamo prima alla coppa Italia, poi al campionato, poi alla Champions”

Meno felice, ma si ferma ai nostri microfoni anche Biabiany: “sapevamo che questa sera sarebbe stata una partita difficile, il Milan è una squadra forte, ma il Parma è una squadra buona con giocatori di qualità, e infatti abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo la squadra si è espressa bene e ha chiuso il Milan, ma il contropiede di Emanuelson è stato una doccia fredda”.

Canale Milan ha strappato anche una risata all’allenatore dei ducali, e indimenticata bandiera rossonera, Roberto Donadoni. Quando gli chiediamo se il Milan riuscirà a far fuori il Barcellona, l’ex ala di Sacchi sorride: “magari. Ma noi dobbiamo pensare a battere il Cesena” (prossimo impegno dei gialloblu, al Manuzzi).

 

Commenta l’articolo sul forum di Canale Milan

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=41178

Scritto da il mar 17 2012 . Registrato sotto News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Come finirà Milan-Juventus?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEMILAN sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

ULTIMISSIME DA TWITTER

social networks