Canale non Ufficiale

Inzaghi al bivio: calciatore o allenatore? Galliani gli ha fatto un’offerta!

Sono passati solo pochi giorni da quando Inzaghi ha ottenuto il patentino da allenatore e SuperPippo ha già avuto una richiesta,direttamente da Galliani: “Pippo se vuole fare l’allenatore ha un posto libero nel settore giovanile. La squadra è quella degli Allievi Nazionali. Io spingo perchè lui accetti la panchina degli Allievi”.

Inzaghi sembra tuttavia aver già deciso, si sente ancora calciatore e la sua intenzione è quello di giocare almeno un altro anno: “Ho fatto il corso di allenatore a Coverciano e lì capisci le difficoltà di un mister. Mi è servito tanto. Ma io mi sento ancora un giocatore. Se non avessi chiuso facendo gol magari avrei pensato ad allenare. Se devo scegliere col cuore, scelgo di continuare a giocare. Sono di fronte ad un bivio difficile”.

Nell’attesa di prendere una decisione ufficiale, SuperPippo chiude con un arrivederci: “Ringrazio tutti, il Milan è stata la mia vita, spero lo sia ancora”. Parola di  Inzaghi, oggi in redazione a La Gazzetta dello Sport dove ha presentato il dvd che il giornale rosa gli ha dedicato.

Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=51740

Scritto da il giu 11 2012 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Rincorsa Europa League: riuscirà la clamorosa rimonta?

Loading ... Loading ...

CANALEMILAN sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

ULTIMISSIME DA TWITTER

social networks