Canale non Ufficiale

Mathieu, svegliati in Primavera

Il testo della canzone di Venditti è un po’ diverso, ma ci sta benissimo. Oggi, a più di 6 mesi di distanza dall’infortunio (il periodo massimo di letargo di un ghiro), torna a giocare Mathieu Flamini. Allegri ha infatti annunciato che il francese sarà in campo nel derby primavera in programma oggi alle 14. Partita ideale per recuperare, visti i ritmi più bassi ma anche forti motivazioni di portarla a casa, perchè un Derby è sempre un Derby.

L’assenza del centrocampista è stata talmente lunga che in molti non ne hanno più tenuto conto dopo un po’. Ma per capire il peso di questa assenza basti pensare che nella scorsa stagione il ruolo di mezz’ala destra, che quest’anno non ha un padrone, se lo sono divisi lui e Gattuso. Entrambi sono stati determinanti per la conquista dello Scudetto, assicurato proprio da un gol di Flamini contro il Bologna.

Adesso Mathieu è tornato per riconquistare il posto che si era meritato a suon di prestazioni e il rinnovo di un contratto che scadrà a giugno, anche se a cifre inferiori di quelle attuali.

Dai Mathieu, è il momento di svegliarsi.

Commneta l’articolo nel Forum di Canale Milan

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=39203

Scritto da il mar 3 2012 . Registrato sotto Generali, News, Primavera .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Quale Mister X volete per il Milan?

View Results

Loading ... Loading ...

CANALEMILAN sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

ULTIMISSIME DA TWITTER

social networks