Canale non Ufficiale

Nocerino: “Questo gruppo può fare la differenza”

Antonio Nocerino, centrocampista rossonero ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le dichiarazioni salienti.

Sul match di domani:Il mio esordio in Champions con il Milan è stato proprio a Barcellona. Da quel momento ho sfruttato tutte le occasioni che Allegri mi ha concesso. Ora sono tranquillo e concentrato, spero che quella di domani sia per me la prima di una serie di grandi partite. La più importante della mia carriera”.

Le assenze, e il gruppo rossonero: “Questo gruppo è sempre in grado di fare la differenza. Quando manca qualcuno, gli altri fanno sempre bene. Possiamo superare qualsiasi difficoltà, anche il Barcellona”.

Su Ibra: “Tutti paragonano Messi a Maradona, ma Ibra non ha nulla da invidiare all’argentino. Zlatan ha cambiato tante maglie e campionati, ovunque è andato ha fatto bene. Ha vinto titoli nazionali ovunque sia andato, questo significa che parliamo di un campione completo”.

Il rapporto con lo svedese e gli altri attaccanti del Milan: “Chi l’avrebbe mai detto di fare 9 gol. Sono contento di giocare con lui, con Robinho e Cassano, tutti privilegiano l’assist all’assolo personale”.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=42358

Scritto da il mar 27 2012 . Registrato sotto Generali, News .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

Sondaggio

Siete soddisfatti dell'arrivo di Torres come sostituto di Balotelli?

Loading ... Loading ...

CANALEMILAN sul tuo Smarthphone

LA VIGNETTA

ULTIMISSIME DA TWITTER

social networks