Il pronostico di Canale Milan

Dopo una lunga cavalcata vissuta sempre al vertice della classifica, il Milan di Massimiliano Allegri potrebbe laurearsi Campione d’Italia all’Olimpico di Roma, sotto gli occhi dell’ex Borriello e con 2 giornate d’anticipo.

Ai rossoneri basta un punto per cucirsi sul petto un tricolore più che meritato ma per portare a casa un risultato positivo dall’Olimpico il Milan dovrà superare due ostacoli.
Il primo è legato alle ambizioni dei giallorossi, distanti un solo punto dal quarto posto occupato proprio dai rivali della Lazio. In casa di pareggio tra i biancocelesti e l’Udinese, la Roma si ritroverebbe a sorpresa in zona Champions con una vittoria sul Milan.
L’altro ostacolo è rappresentato dal ritorno della semifinale di Tim Cup, che vedrà impegnati i rossoneri al Barbera martedì sera. L’importanza dell’impegno e la distanza di soli 3 giorni potrebbero influire sia sulle scelte di Allegri che sul dispendio energetico dei giocatori.

Tuttavia Abbiati e compagni non possono farsi sfuggire di mano questo grande obiettivo, il pareggio pare infatti il risultato più probabile.

Esito X (quota 3.00), risultato esatto 1-1 (quota 6.50)*

*Quote Betclic: Betclic ha un bonus speciale, ti rimborsano la prima scommessa nel caso tu la perda (fino ad un massimo di 20 euro). Quindi scommetti 20 euro senza pensieri, tanto se la perdi te la rimborsano. Registrati su Betclic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. E’ consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

Commenta l’articolo sul forum di Canale Milan